• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esperto zona PD

Padovano75

Aspirante Giardinauta
Ciao di nuovo a tutti!
Spero di non infrangere nessuna regola, diversamente chiedo scusa e procedete pure ad eliminare il Post.:tupitupi:
Dopo la rasoiata di caldo patita in questi mesi il mio prato è praticamente k.o., pieno di infestanti e di macchie gialle.
Siccome a settembre vorrei arieggiare, scarificare, traseminare ecc. chiedevo se c'è qualcuno di voi della zona di PD nord che possa (ovviamente dietro ricompensa) darmi dei consigli validi non tanto su come svolgere il lavoro, quanto su come evitare il ripetersi ogni anno dei medesimi problemi, magari vedendo di persona la situazione. Intendo migliorare il prato, non rifarlo completamente perchè le dimensioni (800 mq) e il periodo economico mi mettono un pò alle strette.
Se c'è qualcuno disponibile o se conoscete qualcuno che possa farlo, vi chiedo di contattarmi in PVT.
Grazie ancora!!
 
Alto