Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si , dai , in fin dei conti devi ritenerti super soddisfatta perchè quello che ci stava all'interno è uscito fuori perchè lo stelo ha reagito....dagli tempo oppure tieniti pronta a ripetere l'esperimento con un altro stelo.....chi la dura ....la vince
sono esperimenti che ci fanno sperare di vedere qualcosa di sorprendente, ma è tutto merito dello stelo e non nostro....entusiasmante attendere e vedere cosa succede
Grazie Maga k07:
speriamo che continui a crescere ancora un po'
si vede che sente la primavera, si sta muovendo velocemente rispetto ai mesi scorsi...
aspettiamo e vediamo cosa produrrà
Sono molto curiosa di vedere cosa ne verrà fuori, devo dire che l'invidia mi rode un po io ho fatto ammuffire 2 steli. Ovviamente scherzo...sono contenta per te Fede.Ciao!
Ma certo che è una gemma a fiore, se fosse stato un keiki avrebbe avuto, in questo stadio, già la forma della piantina con le foglie aperte....invece ha un pallino al centro:fischio:
Aspetta a fare considerazioni-----quella che ha prodotto lo stelo è una ripartenza di stelo che farà un fiore ma se lo stelo si allunga ed ha altri nodi potrebbe fare anche un keiki , anche se potrebbe essere molto difficile ....intantoo vedi cosa succede