• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esperienza di semina di Jacaranda mimosifolia

Mafe

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, non so se questo forum è ancora attivo e se qualcuno leggerà. Mi avete regalato un bellissimo momento! Mi sono immerso ieri notte nella lettura dei vari post e ancora adesso sto leggendo. Anche io sono innamorato della Jacaranda e ne coltivo una in vaso. L'intento è quello di metterla a dimora in piena terra (in Versilia) per ora è ancora in vaso perché abito ancora a Torino. Ha solo 16 mesi di vita ma mi impressiona perché è più alta di me: 230 cm!! A presto e continuate a scrivere. Vi leggero con piacere. Buona coltivazione a tutti e viva le Jaca <3

danielep

Florello Senior
Ciao @Mafe ! Vedo che mi ha appena preceduto un'altra amante delle Jackies! Toccandoci (per scaramanzia) siamo ancora vivi!!!
C'è un altro thread , più recente!
Eccolo:

Ultima modifica:
Alto