• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tavoli matrimonio...

miciajulie

Fiorin Florello
bell'idea micia...i miei avevano il nome di personaggi disney...ovviamente. gli amici più casinisti: la banda bassotti...mia suocera: maga magò...mia madre: crudelia de mon...quanto mi sono divertita....
ahahahah cosa mi hai fatto ricordare diletta! mi sono sposata non in economia, di più!, senza bomboniere, nè pranzo. solo una merenda a casa nostra, nel senso proprio quella dove stavo andando ad abitare con maritozzolo (mi sono sposata alle 16), eravamo in 18, tutti parenti strettissimissimi di mio marito, i miei genitori, 1 mia zia e 2 miei amici. però per gli amici più cari avevo messo qualche confetto in un fazzolettino coi personaggi di walt disney. figurati se non facevo qualcosa di 'unconventional'! apprezzarono. e il giorno prima, in ufficio, invece dei confetti avevo portato una cesta di ciliegie. era giugno...

elena_11293

Master Florello
sapete una cosa? questa dei tavoli tematici io non l'avevo in realtà mai sentita prima, la prima volta è stata oggi con questo thread. non sarò andata a moltissimi matrimoni in vita mia, ma tenderei a pensare che qui non è un'abitudine consolidata come pare essere per voi. chissà se va ad aree geografiche...

cmq, io voto per le isole! (in alternativa, i fiori :) e in questo caso provvederei a scegliere centrotavola proprio con i fiori del nome della tavolata :flower:)

miciajulie

Fiorin Florello
non so elena, a me è capitato solo al matrimonio di una nipote tre anni fa, proprio una 'roba' nuova anche per me!

elena_11293

Master Florello
all'inizio pensavo in effetti fosse un po' una nuova moda, ma poi diletta ha parlato del matrimonio dei suoi e sono andata in confusione... forse parlava dei suoi figli, non genitori, dato che lei era presente :)

rocco.co

Guru Giardinauta
Anche dedicare ogni tavolo ad un augurio per la coppia potrebbe essere un'idea:
serenità complicità passione intimità fantasia ritmo solidarietà innocenza malizia comprensione empatia sorpresa stupore inventiva .... abbinando centrotavola semplici solo di foglie verdi ...felci skimmie bossi lauri ........cose così.....

elena_11293

Master Florello
Anche dedicare ogni tavolo ad un augurio per la coppia potrebbe essere un'idea:
serenità complicità passione intimità fantasia ritmo solidarietà innocenza malizia comprensione empatia sorpresa stupore inventiva .... abbinando centrotavola semplici solo di foglie verdi ...felci skimmie bossi lauri ........cose così.....

bello :) però alle foglie verdi aggiungerei allora 1 solo fiore che abbia proprio quel significato, in fondo da sempre si danno quei significati a fiori diversi e mi parrebbe un peccato usare quelle qualità solo in forma scritta e non anche figurata. così sul verde poi quell'unico fiore spiccherebbe per il suo colore e forma...

Nieves

Giardinauta Senior
Al matrimonio del cugino di mio marito ogni tavolo aveva il nome di un vino
(sì lo so è poco marino come consiglio :D, era così per dire la mia :eek:k07:)

Sevi

Fiorin Florello
Anche per me è una novità! Però mi piace, è carinissima! :tupitupi:

Così...tanto per dire la mia :ros:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta

:froggie_r... grazie pazzerello :D :love_4:....l'avevo già visto in effetti.
ragassi vi ringrazio tutti x i tantissimi suggetimenti, ora sono molto indecisa, però parlando con il mio lui ha detto che sarebbe più propenso per qualcosa relativo al mare...magari nomi di isole, di pesci o di elementi marini o anche di baie, golfi....poi se ce la faccio con il didino monco vorrei fare degli aprifesta con conchiglie...magari.

Alto