• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esagerazioni vegetali

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì xadax, io li amo questi lecci :love: Ci giocavo sotto quando ero bambino :froggie_r e tutte le volte che torno in questo bosco mi sembra che il tempo si sia fermato 30 anni fa!

A proposito di boschi, questo sabato e domenica ho passeggiato a lungo nei boschi delle "mie" montagne. Anche là il tempo sembra si sia fermato. Però ora ci passeggio da sola mentre, una volta, c'erano gli amici, lanciati in mille esplorazioni. Adesso qualcuno è a Milano, qualcun'altro in Francia e altri chissà dove...

http://www.toutelapoesie.com/poemes/apollinaire/le_pont_mirabeau.htm

Bellissima questa foto...

new dawn

Guru Giardinauta
Il vecchio faggio di Valle Fiorita

Montenero12Ottobre2008016.jpg

florian

Aspirante Giardinauta
A proposito di boschi, questo sabato e domenica ho passeggiato a lungo nei boschi delle "mie" montagne. Anche là il tempo sembra si sia fermato. Però ora ci passeggio da sola mentre, una volta, c'erano gli amici, lanciati in mille esplorazioni. Adesso qualcuno è a Milano, qualcun'altro in Francia e altri chissà dove...

http://www.toutelapoesie.com/poemes/apollinaire/le_pont_mirabeau.htm

Per me passeggiare in un bosco è fare esperienza di questi versi:

http://poesie.wordpress.com/2007/01/10/correspondences-charles-baudelaire/

Il vecchio faggio di Valle Fiorita

image

Semplicemente meraviglioso

piccola Flo

Giardinauta
Ciao!:Saluto:
scusate per la qualità delle foto ma mi sentivo una spiona:fischio: a fotografare casa di altri anche se si affacciano sulla strada:ros:
Ecco una boungaville che va su per la scala di tre piani e un leccio che passa in mezzo ad un balcone!!

cimg0642g.jpg
[/URL][/IMG]

cimg0641p.jpg
[/URL][/IMG]

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
Bè, non so se è un'esagerazione... ma a me le foglie di ipomea così grandi non mi erano mai venute prima!

PICT0298.jpg

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
eh, non è molto normale ...:lol:
per questo ti chiami lilith?

Eh, sì, ho veramente dei poteri... dell'altro mondo :eek:k07: !
I fiori sono normali, di un rosa intenso.
Credo che questa crescita miracolosa, che non si verifica nelle ipomee piantate in altre zone, dipenda dal fatto che lì vicino l'anno scorso sotterravo le cacche del cane, prima di rinnovare ilgiardino. Può essere che siano "fertilizzate"?

lill@75

Guru Giardinauta
Questo è un fagus sylvatica pendula (se non ricordo male:martello:)l'ho fotografato in brianza ma non son sicura in che paese,è enorme:eek:

P5090266.jpg

la macchiolina bianca a sinistra è mia cugina:D

è qui è visto dall'interno,se così si può dire:confuso:

P5090262.jpg

P5090263.jpg

florian

Aspirante Giardinauta
Questo è un fagus sylvatica pendula (se non ricordo male:martello:)l'ho fotografato in brianza ma non son sicura in che paese,è enorme:eek:

image

la macchiolina bianca a sinistra è mia cugina:D

è qui è visto dall'interno,se così si può dire:confuso:

image

image

La natura mostra il suo volto materno in questi due incredibili alberi che si trasformano in case accoglienti! Che monumento il tronco multiplo di questa meraviglia di Palermo! E del faggio della Brianza posso immaginare lo spettacolo offerto in inverno dall'immane architettura dei rami nudi e contorti!

Alto