• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eroico!

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Piove e da una settimana temperature autunnali ma Lui se ne frega e reagisce cosi'....

attachment.php

GORLA

Florello Senior
bravo chi se ne frega della pioggia........................che bello .....mi sembra lando ..4 palle...bello averne una di quelle palle ,ma io avrei un po di timore,se continua a piovere ancora per diversi giorni.ma non prenderlo come un consiglio ,e enorme magari non le succede nulla .ciao anna

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È uno splendore! :love:
Se l'acqua non ristagna non penso che abbia problemi :rolleyes:...

Commelina

Master Florello
azz, lordplaza..... mi hai battuto sul tempo.....e ora per punizione :rolleyes: ospiterai nel tuo post anche la fioritura del mio...... delizioso, profumato trichocereus che si è deciso proprio ieri nel tardo pomeriggio..

2hd41o2.jpg

floretta

Maestro Giardinauta
bellissimi, ma il primo non sta un pò strettino nel vaso????????? chissà in quanti saremmo pronti ad adottare un piccolo eh???????:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:

:Saluto::Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
bellissimi, ma il primo non sta un pò strettino nel vaso????????? chissà in quanti saremmo pronti ad adottare un piccolo eh???????:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:

:Saluto::Saluto:

..........................PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahah......
Bellissimi, lord e commi!!!!!!!!!!!!!
Che fascino, il contrasto tra il bello (fiore) e la bestia (le spine)!!!!!!!!!!!:love:
IRRESISTIBILI!:froggie_r

violarosa

Aspirante Giardinauta
:eek: :eek: ma solo il mio è ancora un cilindro verde, che non accenna a fare nè fiori nè polloni!!!! ma non è giusto!

Alto