• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eritrofobia...

piccola_driade

Giardinauta
sai non sapevo neanche che esistesse... :ros:
Io è da quando sono nata che arrossisco, e mi succede praticamente di continuo, sarà forse l'abitudine, ma non me ne sono mai preoccupata.... Se no non potrei mai più uscire di casa... :eek:
Ma ti dirò... ci sono pro e contro...:rolleyes:
se il principale problema è che non riesco a nascondere bene i miei stati d'animo o sentimenti, dall'altra parte ai maschietti piace molto.... :eek:k07::lol::lol::lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
sai non sapevo neanche che esistesse... :ros:
Io è da quando sono nata che arrossisco, e mi succede praticamente di continuo, sarà forse l'abitudine, ma non me ne sono mai preoccupata.... Se no non potrei mai più uscire di casa... :eek:

Neanche io sapevo che avesse un nome, l'ho appena scoperto per caso.:D

Ma ti dirò... ci sono pro e contro...
se il principale problema è che non riesco a nascondere bene i miei stati d'animo o sentimenti, dall'altra parte ai maschietti piace molto....

Boh, io arrossisco e lo odio... in quei momenti vorrei poter fermare il tempo per prendere respiro.. :martello:
E' vero, l'ho sentito dire anche io che ai maschietti piace, ma non ne sono sicura...:squint: magari mentono per non farci sentire ancora più in imbarazzo :embarrass
 

piccola_driade

Giardinauta
ti capisco benissimo, purtroppo è una cosa che non si può controllare, e ci sono delle volte che bisognerebbe fare di tutto tranne che arrossire. cat:
Che ci si può fare? io credo che bisognerebbe riuscire ad autoconvincersi che non è un "difetto" o un qualcosa di negativo, ma una "particolarità" che ci appartiene e che dobbiamo "rispettare". é pur sempre una parte di noi che trapela dalle nostre parole, dai nostri gesti, perciò se non si controlla è qualcosa di forte, valorizziamola!!!! :lol:
Qualcuno una volta ha detto: "fai di un tuo presunto difetto un punto ad effetto!" o qualcosa del genere, ma rende comunque l'idea! :eek:k07:
Dei maschietti non saprei.... tanto è uguale! Se dicono che è bello che arrossisco, io divento un peperone, se lo dicono per non farmi arrossire ancor peggio! mi sa che non c'è cura.... :lol:
 

celestino

Giardinauta Senior
a mio parere, una donna che non arrosisce mai ,dimostra che nulla può metterla in inbarazzo...personalmente trovo decisamente più interessante una donna che a volte diventa un peperone....in fondo penso che regali a chi è di fronte, il suo stato d'animo...e questo secondo me,le fa molto onore...:eek:k07:
 

piccola_driade

Giardinauta
a mio parere, una donna che non arrosisce mai ,dimostra che nulla può metterla in inbarazzo...personalmente trovo decisamente più interessante una donna che a volte diventa un peperone....in fondo penso che regali a chi è di fronte, il suo stato d'animo...e questo secondo me,le fa molto onore...:eek:k07:

hai sentito LolòGi? :ciglione::ciglione:
grazie, Celestino... :ros::ros::ros:
 
Alto