• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erbacce Maledette....

Marco-33755

Aspirante Giardinauta
SALVE A TUTTI...
mi sono accorto che il muretto di pietra di tufo che separa la mia casa da un altra e' pieno di erbaccia, cresce ogni anno...e oggi mi son deciso...e ho comprato il diserbante totale della Cifo...
premetto che ci sono solo erbacce...senza alberi o piante...solo che ora non so come usare il diserbante...
dovrei mescolarlo con l'acqua e spruzzarlo sull'erbacce( spruzzarlo perche le erbacce stanno sul muro)...
bah aiutatemi voi...
grazie a tuttiiiiiii
marco..
 

Chiccomoto

Aspirante Giardinauta
Ciao! Se è un prodotto da mischiare con acqua deve essere spiegato sulla confezione in che percentuale mischiarlo...poi, per spruzzarlo sul muro, una bella pompa a spalla et voilà...N.B.: una pompa a pressione a spalla dovrebbe costarti non + di 30-35 euro...
 

Marco-33755

Aspirante Giardinauta
hey..grazie della risposta...
nn no intenzione di spendere soldi per delle stupide erbaccce...sulla confezione non c'e scritto una mazza...
e se spruzzo il tutto con uno spruzzino...quelli dei detersivi per intenderci???
o_O
 

Chiccomoto

Aspirante Giardinauta
:Saluto:Credo vada bene lo stesso, io ti suggerivo la pompa a spalla perchè con quella arrivi più lontano, hai più potenza...insomma, ti affatici meno per delle stupide erbacce
 
Alto