Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera,
ecco la mia Tradescantia in fiore. Pianta grassa pelosa e morbida al tatto che fiorisce a fine agosto e suoi piccoli fiori durano per mesi e mesi.
Anche alcune dei miei vasi loro non hanno avuto intenzione di far un miserabile fior ma il tempo alcqua e il freddicello in arrivo mi sa che non li vedremo più per quest’ anno
Anche alcune dei miei vasi loro non hanno avuto intenzione di far un miserabile fior ma il tempo alcqua e il freddicello in arrivo mi sa che non li vedremo più per quest’ anno
Infatti da noi generalmente scompare dopo natale e ritorna più bella e più grande dopo oltre tre mesi di riposo vegetativo ci vorrà primavera inoltrato . . .fioriscono qui in estate fino all autunno e durano molto le sue fioriture poche e niente esigenze di cura . . .riesce passare magnificamente L estate roventi e tra i succulenti più resistenti
Ehi, Anto 84 non ce la fai a spedirmi un rametto che farò radicare o i semini? La T sillamontana è un mio pallino. Hai anche la T. navicularis per caso? Pago io le spese di spedizione.
Ehi, Anto 84 non ce la fai a spedirmi un rametto che farò radicare o i semini? La T sillamontana è un mio pallino. Hai anche la T. navicularis per caso? Pago io le spese di spedizione.
Ciao, certo che le ho. Se vai sotto foto piante grasse trovi un mio post con le foto di quelle in mio possesso. ora t. Sulla montagna sta seccando ed entrando nel suo periodo vegetativo mentre l altra posso anche spedirtela!
Ciao, certo che ho anche quella, guarda queste sono tutte
Ciao, certo che le ho. Se vai sotto foto piante grasse trovi un mio post con le foto di quelle in mio possesso. ora t. Sulla montagna sta seccando ed entrando nel suo periodo vegetativo mentre l altra posso anche spedirtela!
Ti carico qui le foto perchè con l'MP non ci riesco:
-ho figlioletti di Echinopsis multiplex DSCN3532
-epifillo rosso E x ackermannii DSCN1036
-epifillo giallo E crenatum DSCN3497
-Rebutia (minuscula???) DSCN2302
-Senecio herreianus non trovo la foto: guarda qui.http://worldofsucculents.com/senecio-herreianus-string-beads/#