• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

porca miseria

C

Constance Spry

Guest
La tradescantia propaggina da sola, figurati una talea! hai all'incirca il 99,99 % periodico di ottenere una nuova pianta anche da un frammento monocellulare.

T

trem

Guest
oh Lady Blue, grazie per la malcelata simpatia, ti banderebbi a te e a tutti, il mio potentissimo talismano (funziona anche aggrattis) il favoloso TIGROTTO DELLA MISERIA.
tremtigre.jpg

C

chicca

Guest
Hei, sei per caso stato a chichen Itza (non si scrive così di sicuro..)? Dentro quella piramide dove si sale sudando sette camice, si superano tre attacchi di panico da claustrofobia..per vedere un animalo di legno con quella faccia lì uguale uguale?

Seenti..per chi la devi propagare la miseria? Non ne hai abbastanza?

T

trem

Guest
ciao Chicca, no, non sono mica stato in quel posto li, che mi sa che è in latinamerica, la trigre è un disegno indiano (di quelli che hanno fame non di quelli con le piume).
la miseria si propaga a tutti tranne che a me, (sarà che non ho il senso degli affari e sono generosetto mica come certi miei malconsiderati famigli) all'Orto Botanico di Firenze ho trovato questa bellina Tradescantia albiflora.
tremtradesalb1.JPG

Alto