• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba.......... hanno confessato!!!!

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi, io del piccolo Tommaso non so nulla, e quindi non posso capire

posso capire quello che è successo alle persone barbaramente uccise all'Elba (detta così sembra l'Isola d'Elba)......

come sono ignorante

cmq non è questo che conta, quello che conta è che in un primo momento il colpevole era il marito tunisino, che per fortuna sua aveva un alibi di ferro

e se non fosse stato in Tunisia...........

come in un primo momento si seguiva la pista serba, nel caso di Erika ed Omar, ricordate ....

che tristezza i cattivi sono sempre gli uomini neri, mai gli italiani, mai i nostri vicini di casa .....

Scusa ma è Erba non Elba.:Saluto:

S

scardan123

Guest
Ma figuriamoci! Oramai sono due star della tv! Si faranno un paio d'anni di cella singola a spese di noi contribuenti, e poi tutti fuori a godersi i diritti TV.
Io sono convinto che chi compie dei crimini la polizia lo becca, ma sono anche sicuro che dopo passano anni prima di un processo, e poi quei pochi che entrano nel carcere ne escono dopo poco. Come cittadino mi sento molto spesso preso in giro.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Certo, tu invochi come molti la certezza della pena, altrimenti non c'è giustizia :(

I Media.......
quest'estate emergenza stupri, anni fa emergenza rottwailer (mi scuso se non ho scritto giusto) con una famigerata legge firmata da non ricordo chi, che includeva tra i cani pericolosi anche i pincher, come il dolcissimo terranova

i media sono quelli che invece di fare delle indagini serie, cercano lo scandalo o peggio anticipano la soluzione dei vari omicidi.

Si potrebbe aprire un thread significativo e molto interessante per discutere tra noi, che sta succedendo a questo mondo, come mai siamo tutti, o quasi, nevrotici, che sia colpa dei ritmi frenetici di lavoro, della carenza di lavoro, dei troppo pochi soldi .........

e, in ogni anno, come si può cercare di limitare il danno

GoJu_

Aspirante Giardinauta
Ma figuriamoci! Oramai sono due star della tv! Si faranno un paio d'anni di cella singola a spese di noi contribuenti, e poi tutti fuori a godersi i diritti TV.
Io sono convinto che chi compie dei crimini la polizia lo becca, ma sono anche sicuro che dopo passano anni prima di un processo, e poi quei pochi che entrano nel carcere ne escono dopo poco. Come cittadino mi sento molto spesso preso in giro.

Condordo, purtroppo... Semi-infermità mentale e tutti a casa...
E mi sento oltremodo preso in giro dai giornalisti...
Ai tempi del delitto di Cogne, la stessa settimana una signora ha infilato nella lavatrice un neonato. Non una parola su questo delitto, tutti presi da Franzoni, Taormina e "porta a porta". E' da molto tempo che la TV l'accendo solo per guardar film (ovviamente a noleggio, perchè c'è il reality di turno) e documentari.

Alto