Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio su quale tipo di erba seminare.Ho cominciato a prendere cura del prato condominiale, e l'ultimo inquillino che prendeva cura,non ha raccolto le foglie cadute da un albero in autunno :burningma e il risultato è che quando o cominciato a toglierle settimana scorsa,ho scoperto che l'erba sotto non c'è piu!
le ho tolte il più possibile e sono rimasti dei vuoti orrendi! Premesso che nonostante sia sotto un albero,è soleggiato.Vorrei sapere che tipo di erba posso mettere, e che preferibilmente abbia una crescita laterale veloce. Grazie a chi mi può aiutare.:Saluto:
ci gioca a volte a pallone per qualche minuto il ''fiolo''(visto che vivo nel nord,ma sono brasiliana)dell'inquillina che lo gestiva prima che se quest'anno lo fa,gli sgonfio il pallone!:fischio: li sul posto dove c'erano le foglie c'è già un'erba che mi piace molto è verde chiara,sottile e cresce in altezza abbastanza in fretta (non so se lo fa lateralmente).Tutto il prato poi è un macello,erbaccee,e vari tipi di erba,e anche questa sottile verdina che tira l'attenzione in mezzo alle porcherie ,che sarà molto difficile gestire.Mia intensione per ques'anno è solo riempire i bucchi.