• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Epiphyllum rosso

Silene

Esperta di Cactacee
Verdiana, bello il tuo fiore!

Kiwo, già l'anno scorso ero rimasta così :eek::eek:, chissà quest'anno...:rolleyes:

gramigna

Guru Giardinauta
Complimenti a Verdiana e a Kiwo!!!!
Avete delle bellissime piante e complimenti per riuscire a farle fiorire!!!!

sammy74

Aspirante Giardinauta
Anche da me, un tempo la Lingua di suocera era popolare...adesso si vede raramente nei balconi, e di trovarle in vendita nei vivai è un'impresa...
Anzi lancio un appello: se qualcuno ne ha di rosa e vuole scambiarle con le mie rosse...!?:hehe:

Devo guardare da mia mamma...... i vari meandri di casa sua (interni ed esterni) vanno in sintonia con il tuo balcone..... se c'è l'ha rosa vedo di portartene giù qualche talea quando vengo in ferie.... (dovrò studiarmi bene il tea di trasporto di modo che non patiscano)!!!!
Complimenti a te e a Kiwo!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
In attesa dell' epiphyllum rosa :smok:
SSA52614.jpg

SSA52608.jpg

verdiana

Verdiana, dalla foto il fiore sembra ENORME!!!!
Bellissimo, ha un bel colore rosso cangiante!
No, Gramy il colore è rosso uniforme è la luce del sole ha fare questo gioco cangiante...i fiori hanno una lunghezza di un buon 15-17 cm e larghezza di oltre 13 cm....enorme no, ma bello grosso si!:hands13:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
complimenti a verdiana e a kiwo , per la spettacolare fioritura.Amo tantissimo quella rosssa , ma anche quella meno rossa mi ispira molto , di nuovo complimenti.
ho deciso da quest'anno mi dedico agli epiphillum!

verdiana

complimenti a verdiana e a kiwo , per la spettacolare fioritura.Amo tantissimo quella rosssa , ma anche quella meno rossa mi ispira molto , di nuovo complimenti.
ho deciso da quest'anno mi dedico agli epiphillum!
E daiiii...Rosanna capiti a fagiolo! :froggie_r Oggi parlavamo di te...con un paio di amiche del forum: abbiamo deciso di fondare un Club di coltivatori di Epiphyllum, e cactus delle foreste. Ci stai? :hands13::love_4:

Alto