Alura per le gambusie per ora non posso sapere quante millemila sono perchè la superficie dell'acqua
è tutta coperta dalla verdura e non le vedo.
Però vedo dei sospetti farfallii sotto il pelo ( dell'acqua) per cui ci sono, ci sono (sic) e tante.
Quando mi diranno cosa devo fare con le piante per l'inverno e le tirerò fuori o taglierò il secco,
allora arriverà il momento della resa dei conti delle gambusie.
Penso di lasciarle dove sono per l'inverno e i casi sono due: o schiattano tutte ( che bello!!!)
o diventano come Hulk e allora sono sorci verdi per me.
In ogni caso se dovessero schiattare penso che non ne metterò più massimo una, perchè se con
dentro tutta quella immensa tribù, qui ci sono millemilamiliardi di zanzare da tutta l'estate e pure adesso
(normali, piccole, grosse, tigri, eufrate ecc. ecc
mi sa che le mie gambusie stanno a dieta o mangiano altro
(saranno mica loro che mi riempiono di balagotte appena mi avvicino al pond?):confuso:
Detto questo ci ritroviamo su questi schermi prossimamente per avere istruzioni invernali.
Mi allargherò? già ho pensato che i giacinti sono bellissimi ( le piante perchè i fiori non li ho visti) e che stanno
diventando veramente tanti per cui, credo, forse, chissà di trasferirne un po' in altro contenitore.....:fischio:
segue alle prossime puntate, restate connessi. :Saluto: