• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

entrare a mare col tuffo....

E

elicriso

Guest
Nel mare non mi bagno manco i piedi: ho la pelle delicata....poi ho paura dei pesci pagliaccio e le cozze mi fanno effetto...brrrrr.....

Scusa...avevo letto ho le palle delicate....ma ovviamente....a questo punto non c'entra più il mio intervento.:)

specchio specchio delle mie brame...chi è il più fico del reame? :lol:

io, cazzarola io!!!

ocaca... ho visto ora che finny mi ha preceduto.....

Finny... siamo sulla stessa lunghezza d'onda? ...

non dire mai più ocaca che mi eccita e devo sventolare i cosi violacei

Scusa...avevo letto ho le palle delicate....ma ovviamente....a questo punto non c'entra più il mio intervento.:)

ahò Olmo... ora non possono dire che noi donne non abbiamo "le palle".... :lol: :lol: :lol:

...scusa Eli.... è stato più forte di me :D :D :D

non ho parole non ho più parole... sono semplicemente estasiato

e.leo

Maestro Giardinauta
Giove era una divinità, pagana ma divinità. E di nuovo che si parla di religione.
...e non si parla neanche di religione.... l'adorare qualcosa/qualcuno è pur sempre una religione... pagana ma sempre di religione si tratta

ocaca... ho visto ora che finny mi ha preceduto..... ma perchè a volte non leggo tutti gli nterventi prima di scrivere????

Ma io sono come gesu senza i super poteri.Non parlo di religione sono la religione

Olmo60

Guru Master Florello
ahò Olmo... ora non possono dire che noi donne non abbiamo "le palle"....o almeno non possono dirlo a te....:lol: :lol: :lol:

...scusa Eli.... è stato più forte di me :D :D :D

Però...!!! sarò mica ermafrodita..???? mah! non sarebbe malaccio poter essere autosufficiente..piglio l'appuntamento con quel dottore.....

Olmo60

Guru Master Florello
Io ho fatto un tuffo solo in vita mia: da uno scoglio, in una pozza di un fiume...il primo e l'ultimo, 'che s'è buttato un citto a ripigliamme pei capelli....io mi sono avvinghiata perchè sentivo che andavo sotto: avevo la sua testa stretta sul mio addome e le mie ginocchia sulle sue spalle, per poter prendere (io) qualche boccata d'aria....dopo annaspamenti vari,e calci in bocca (a lui) è riuscito a portarmi sullo scoglio e quando mi ha chiesto come mi sentivo, sputando l'acqua che avevo bevuto mista a foglie e porcherie varie, guardandolo ho risposto: "credevo che si toccasse".......

M

marcobri

Guest
bene,molto bene a quanto capito il wake e' lo spauracchio e il latin lover della sezione ot.:mazza:ocio che hai un avversario temibile ora:mazza::lol:vediamo se la tua reputazione e degna del tuo nome. a chi fa' un tuffo da maggiore altezza,ci stai?o preferisci puntare sulla loquacita'?????:D piacere di conoscerti fratello:Saluto:

a chi fa' un tuffo da maggiore altezza,ci stai?o preferisci puntare sulla loquacita'?????:D
piacere di conoscerti fratello:Saluto:

piacere mio giovanotto. Ma spauracchio posso starci, latin lover no perchè con le donne ho smesso: uso il cerotto.
Mi tuffo da qualunque altezza solo se anche tu spelli i gomiti della tuta entrando in quarta piena nel curvone dell'ISAM. Il pannolone lo offro io.

Scherzi a parte, mi piace tuffarmi, saltare dagli scoglioni (notare la esse) e fare cose che ti adrenalinizzano, ma ci sto molto attento da quando un mio amico cretino si tuffò da uno scoglio aguzzo sopra un altro scoglio ESTREMAMENTE aguzzo finendo all'ospedale.

Alto