• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

entrare a mare col tuffo....

M

marcobri

Guest
chi di voi (over 40) riesce ancora ad entra in acqua a mare con rincorsa e tuffo?:D:D e quanti aspettano acque piu' tiepide per bagnarsi?????
ps io lo faccio ancora cm se avessi 15 anni:D

antylopenera

Apprendista Florello
Da qualche anno DETESTO l' acqua del mare, così
prendo solo il sole e, al più, faccio la doccia!
Se proprio vado in acqua SALATA, cammino
fino al livello della vita, magari mi bagno le braccia, ma
poi esco (anche un po' :baf: schifata...!)!!!

Devo anche dire che la mia spiaggia non ispira proprio,
ma i miei ci prendono la cabina da 15 anni e
con le bimbe mi trovo comoda..... :fischio:

...E le pupe piccole STRESSANO e mi franno sentire una :( SESSANTENNE!!!
Magari, quando cresceranno, tornerò giovane anche io! :D

M

marcobri

Guest
Da qualche anno DETESTO l' acqua del mare, così
prendo solo il sole e, al più, faccio la doccia!
Se proprio vado in acqua SALATA, cammino
fino al livello della vita, magari mi bagno le braccia, ma
poi esco (anche un po' :baf: schifata...!)!!!

Devo anche dire che la mia spiaggia non ispira proprio,
ma i miei ci prendono la cabina da 15 anni e
con le bimbe mi trovo comoda..... :fischio:

...E le pupe piccole STRESSANO e mi franno sentire una :( SESSANTENNE!!!
Magari, quando cresceranno, tornerò giovane anche io! :D

buuuuuuu, vechiarella:Ddove vai a mare?io di solito all'arca di noe' e quando ce' troppo vento alla conchetta tra il lido polizia e carbinieri,e' bello per i bimbi,l'acqua e' sempre calma perche' riparato:Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, caro concittadino, a me tocca il "lido" :baf: S. Anna
(ho SPERATO CON TUTTE LE MIE FORZE che lo chiudessero,
vista la falesia franabile di quest' anno... ma NIENTE: :burningma hanno riaperto!!!).
Guarda, mi riprometto sempre di andare altrove, con marito e pupe
(anche perchè non è che :rolleyes: ADORI stare SEMPRE in mezzo
a nonnie zii....!), ma poi ti devi portare ombrellone e giochini appresso.... :eek:
...e NESSUNO ti fa da :ciglione: babysitter!!!
Situazione DECISAMENTE di comodo!!!! :tupitupi:
...........E :mazza: VECCHIARELLA A CHIIIIIII????
Andiamo in discoteca, chè ti faccio vedere.......
...........come mi addormento in pista!!!! :lol::lol:

Ma...:rolleyes: tornando in tema: tu intendi tuffo al livello
o da scogli o trampolini?

chi di voi (over 40) riesce ancora ad entra in acqua a mare con rincorsa e tuffo?:D:D e quanti aspettano acque piu' tiepide per bagnarsi?????

eh beh io no: per fare certe cose ci vogliono " i palloncini"... beato te che li hai... io mi limito a testare moto da corsa, queste cose pericolose e da intrepidi le lascio a voi """giovani"""

antylopenera

Apprendista Florello
E' arrivato :rolleyes: lo spiritosone............!!!
:Saluto: Buongiorno, Wake! te l' hanno tolto, lo specchio di fronte,
o sei ancora lì ad ammirarti...???? :D

nono sto ancora qua ad ammirare la dotazione standard dei babbuini nella stagione degli amori e a gonfiare palloncini... ah brutta cosa la vecchiaia, se mi tuffassi potrei perdere il catetere. (si può dire "catetere" sul forum?)

PS
ora vado al lavoro QUINDI non posso rispondere, eventualmente per rimostranze, precisazioni, quesiti, cortesemente attendete l'ora di pranzo.

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahah............
Mi fai morire dalle risate!!!! :D

Quando capiranno che non sei poi così malvagio, ma TI DISEGNANO COSI',
impareranno ad amarti, Wake!!! :D

P.S.: pardon, Marco, per l' OT in OT!!! :)

M

marcobri

Guest
come tuffi intendo prendere la ricorsa sulla spiaggia ed entrare in acqua di gran lena con tuffo finale.....

M

marcobri

Guest
P.S.: pardon, Marco, per l' OT in OT!!! :)

00015008.gif

companatico

Guru Giardinauta
io lo faccio sempre prima mi insabbio bene e poi rincorsa e giù sotto.....lo facevo da quando avevo 7 anni(ora 42!?)
ovviamente ho mia figlia accanto che partecipa

pa0la

Florello
come tuffi intendo prendere la ricorsa sulla spiaggia ed entrare in acqua di gran lena con tuffo finale.....

provaci in liguria terra da gabbiani
corri su una spiaggia di enormi ciotoli instabili, o più facilmente corri su una scogliera a picco e se riesci a non ammazzarti prima, nell'acqua ci finisce di gran lena per forza.....ci precipiti dentro :lol:

comunque si, volere o volare se il bagno lo fai dagli scogli o ti butti giu o resti asciutto......mi butto giu, quando l'acqua è bella calda :D

Ultima modifica:
M

marcobri

Guest
conosco bene la liguria essendo stato in marina tre anni a la spezia e praticamente ho visto tutta la riviera fino ad imperia.il 90%sono ciotoli dolorosi.io amo la sabbia e dlle mie parti lo e' quasi tutta la costa per cui entro in acqua ancor cm un bambino:D nonostanti i 40....secondo me entrarci piano piano e' piu' "doloroso" tanto con una nuotata ti rinfranchi subito. i miei bimbi fnno lo stesso quindi dato che quando entriamo schizziamo da paura:D ci scegliamo un posticino poco affollato per entrare prima di suonare la carica:lol::Saluto:

companatico

Guru Giardinauta
invece dalle mie parti(versilia) se prendo la rincorsa da inizio spiaggia arrivo alla battigia che c'ho già il fiatone.....

M

marcobri

Guest
invece dalle mie parti(versilia) se prendo la rincorsa da inizio spiaggia arrivo alla battigia che c'ho già il fiatone.....
eh si! la versilia ha degli "spiaggioni" in lungo e largo. io di solito andavo verso forte.bella vita quel periodo anche perche' vissuta da scapolone:lol::Saluto:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Meh... un pugliese, per di più salentino, non può avere timore di tuffarsi no wagnà?!?!?!
Io ho vissuto un anno a Polignano a Mare in Puglia :)love:) dove fanno anche i campionati mondiali di tuffi dalle grandi altezze in luoghi naturali e non ho mai visto dei tuffatori più pazzi dei pugliesi, set' li megghje!!
E dopo i tuffi... pane, pulp crud e birrozz per tutti!!
Alla domanda iniziale non rispondo, mica sono over 40 io :lol:

M

marcobri

Guest
Meh... un pugliese, per di più salentino, non può avere timore di tuffarsi no wagnà?!?!?!
Io ho vissuto un anno a Polignano a Mare in Puglia :)love:) dove fanno anche i campionati mondiali di tuffi dalle grandi altezze in luoghi naturali e non ho mai visto dei tuffatori più pazzi dei pugliesi, set' li megghje!!
E dopo i tuffi... pane, pulp crud e birrozz per tutti!!
Alla domanda iniziale non rispondo, mica sono over 40 io :lol:
si, effettivamente le gare di tuffi da quella scogliera a polignano le ho viste 2 volte e ti giuro che anche per il piu' pazzo di noi e' un impresa da titani.io non ci riuscirei mai nemmeno costretto con la forza.altezza massima mio trampolino 5mt:lol:

lalle

Florello

Secondo me Andre era proprio distratto dal rimirarsi, fosse stato più attento non si sarebbe lasciato scappare l'occasione per confermare che, sì certo, lo fa ancora come se avesse 15 anni .. anzi meglio!! :lol:

Alto