• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emozionante

Ale69

Bannato
Penso che mi farò un giretto in Svizzera in questa zona prima o poi, quel ponte mi ispira molto :fischio:

svizzera.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sei sicuro???Non è che poi tua moglie prende l'ispirazione e ti spinge giù????ciaooooo

pollice blu

Giardinauta Senior
Meraviglia delle meraviglie...
Sono un pò di anni che non vado a fare delle belle escursioni in montagna.....

Bellissimo ed aereo ponticello!!!

Me ne ricordo uno simile sulle dolomiti del Brenta....forse però non così lungo..!
Facemmo il giro dei rifugi ed abbiamo fatto 'indigestione' di cengiette, ponticelli aerei, creste e ferrate varie...

Che bei ricordi!

kevin02

Bannato
Per me nn ci sono problemi Ale, io mi prenoto :eek:k07: .......ma il passaggio lo farei solo con te :squint: ...............ho un paio di cose da chiederti!!!!!!!!!! :fischio:

B

bianca62

Guest
anche questo per fare le prove generali non è malaccio.

28s6gqa.jpg

Non ci salirò mai!!! :fifone2:

M

mammagabry

Guest
Ad occhi chiusi sembra dondolare di piu' sarebbe da vomito immediato!!!!!!
Io non saliro' nemmeno su quella porcata che hanno fatto a pescara sopra il fiume!!!!!!!!
Figuriamoci su questi pero' il panorama,gia' in foto e' da mozzare il fiato!!!!
:) :)

Alto