• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emozionante

Ale69

Bannato
Per me nn ci sono problemi Ale, io mi prenoto :eek:k07: .......ma il passaggio lo farei solo con te :squint: ...............ho un paio di cose da chiederti!!!!!!!!!! :fischio:

Sbagliato, tutto sbagliato , scelgo io le persone che vengono con me e nn mi devi chiedere nulla perchè anche in questo caso scelgo io le persone con cui parlare se a loro sta bene ovviamente ,e tu nn sei tra quelli , quindi evita fin da subito le spiritosaggini e quelle battute da 4 soldi perchè con me nn attacca, chiaro!!!!! Evita grazie

kevin02

Bannato
Ad occhi chiusi sembra dondolare di piu' sarebbe da vomito immediato!!!!!!
Io non saliro' nemmeno su quella porcata che hanno fatto a pescara sopra il fiume!!!!!!!!
Figuriamoci su questi pero' il panorama,gia' in foto e' da mozzare il fiato!!!!
:) :)

Dipende da come si vede l'opera realizzata :rolleyes: ......allora in Italia nn si farebbe più niente :squint: .................vediamola aperta e poi ne discutiamo..............ti immagini quando sei a piedi e devi andare dall'altra parte del fiume???L'hai mai fatto???????????? :confuso:

Sbagliato, tutto sbagliato , scelgo io le persone che vengono con me e nn mi devi chiedere nulla perchè anche in questo caso scelgo io le persone con cui parlare se a loro sta bene ovviamente ,e tu nn sei tra quelli , quindi evita fin da subito le spiritosaggini e quelle battute da 4 soldi perchè con me nn attacca, chiaro!!!!! Evita grazie

Allora ti prego di nn parlare di me con altri utenti del forum,soprattutto in negativo, perchè come nn ti conosco , neanche tu mi conosci,............... il paese è piccolo e la gente mormora!!!!!!!!!!!!!!!!! :squint:

M

mammagabry

Guest
ti immagini quando sei a piedi e devi andare dall'altra parte del fiume???L'hai mai fatto???????????? :confuso:
Una marea di volte(abitato alla madonnina 3 anni e andata allo stadio,a piedi,tutti i lunedi per il mercato)e trovo molto piu' rassicurante il caro vecchio ponte anche se si dovesse spaccare di piu' di quel che e' gia'!
Puzza un po' per il traffico pero' lo trovo piu' pratico e rassicurante oltre che piu' corto!

Scusa Ale fine OT

Ale69

Bannato
Dipende da come si vede l'opera realizzata :rolleyes: ......allora in Italia nn si farebbe più niente :squint: .................vediamola aperta e poi ne discutiamo..............ti immagini quando sei a piedi e devi andare dall'altra parte del fiume???L'hai mai fatto???????????? :confuso:

Allora ti prego di nn parlare di me con altri utenti del forum,soprattutto in negativo, perchè come nn ti conosco , neanche tu mi conosci,............... il paese è piccolo e la gente mormora!!!!!!!!!!!!!!!!! :squint:

Non c'è bisogno che mormori nessuno , da quello che vedo quà tu nn mi piaci affatto per come sono io , e quello che dico privatamente con altri nn sono affari tuoi, sai magari si parla male anche di me mica è un problema, pubblicamente nn c'è nulla , anche con me la gente mormora, ma se devi proprio intervenire nei miei 3d ti prego di essere inerente all'argomento e di nn usarlo per fare battutine , e se devi chiedermi qualcosa gentilmente e civilmente ci sono i mp, allora cortesemente potrei anche risponderti riguardo quelle persone che ti hanno riferito questo :squint:

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
hhhmmmm ora che l'ho visto in foto potrebbe diventare un mio nuovo incubo post anestesia, oltre ai già presenti...

ma Miciajulie, chi ti ha messo queste cose in testa???? Neanche l'anestesia totale ha ripercussioni, 24 ore tanta pipì e nn c'è più....Sono vecchie dicerie...FIDATI! Tranquilla..anzi fosse per me ne farei 1 ogni 4 mesi, basta che non mi svegliano a schiffi e urla..è l'unica tortura.

Alto