• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MAREMMA Last Minute!!!!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao qualcuno di voi :D "toscanacci" :D mi può consigliare un bell'agriturismo in toscana (preferibilmente zona maremma) per passare qualche giorno di relax nel ponte della befana!??!?!?! Mi piacerebbe se ci fosse un maneggio... :rolleyes:
GRAZIE MILLE :love_4:
 

Danilis

Apprendista Florello
Maremma? Bho non so consigliarti nulla, se fosse Chianti allora si, ma la maremma non la conosco bene :)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Non mi ricordo dove si trova ma io ho scovato un agriturismo, Il Paradiso dei Gatti, credo che sia anche vegetariano, che mi ha mandato via mail un'offerta per la befana (dalla sera del 5 alla sera del 9) a 140,00 Euro a persona pensione completa........
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Dani anche il Chianti va bene, tu suggerisci che poi noi decidiamo :D

ccTy... vegetariano?!!??:squint: Non è il nostro paradiso allora, io e il mio boy siamo due OTTIME forchette!! :food:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Scatolina ha scritto:
ccTy... vegetariano?!!??:squint: Non è il nostro paradiso allora, io e il mio boy siamo due OTTIME forchette!! :food:

Eh lo so.....anche io non impazzisco per le verdure però mi piace molto la filosofia dei padroni e per noi é molto importante che la nostra Ty possa accedere anche al ristorante quindi per noi mi sa che é il "paradiso" anche se niente ragù................. :D
 
G

Giulio

Guest
Agr. i Venturi (o Poggio Oliveto), Poggiarello e Bettarello sono i tre che mi fanno da confinanti.
Il primo è molto bello, proprio su una collina con una bellissima vista ... su casa mia :D
Comune di Roccastrada.
Comunque non so se riesci a trovare un posto, così all'ultimo momento ...
In ogni caso se vuoi farmi un fischio, cantucci e Vinsanto non li nego a nessuno ;)
Giulio
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Wow Giulio!!:eek: GRAZIE :D

Favolosi tutti e tre.... ma per quel che serve a noi (camera + ristorante) il Bettarello è perfetto..... E C'E' ANCHE POSTOOOOOOO :D:D

Credo proprio che avrai ospiti a breve.... :rolleyes:

Prepara la serra! :D :D
 
Alto