• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza: posso tagliare il prato con decespugliatore?

markus51

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. La mia rasaerba Husqvarna fuma bianco, motore smontato da cui risulta cilindro usurato (19 anni di servizio). Purtroppo ho urgenza di tagliare l'erba: posso usare per questa volta il mio decespugliatore Shindaiwa 242, sono circa 200 mq di erba oppure brucio il decespugliatore?

Marco

K

Kakugo

Guest
Vai tranquillo: io col fratello Echo del tuo Shindaiwa ci faccio regolarmente 300 metri di scarpatelle e pianori.

firefox

Giardinauta
Purtroppo ho urgenza di tagliare l'erba: posso usare per questa volta il mio decespugliatore Shindaiwa 242, sono circa 200 mq di erba oppure brucio il decespugliatore?
Marco
Basta che usi filo adeguato alla limitata cilindrata, con un 2,5mm vai tranquillo che il lavoro la fa, c'è chi lo usa per superfici molto maggiori e non ha nessun problema (a parte metterci un po' più che con un 50cc... ovviamente :D )

Alto