• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emanuel

ladybug

Giardinauta
Ed ecco un'altra rosa inglese da salvare :)
E' stata creata nel 1985 e nella sua geneaologia figurano Parade, Iceberg e Chaucer. Richiede adeguati trattamenti, altrimenti a metà estate prende la ticchiolatura. Forma un arbusto di dimensioni contenute, adatto anche ai giardini piccoli. I fiori sono abbastanza grandi, a forma di rosetta, prodotti in piccoli mazzi. Il colore è un rosa caldo con sfumature giallo oro. Il profumo è molto intenso, di frutta.

emanuel1.jpg


emanuel-1.jpg


emanuel2.jpg
 

lorenzino

Guru Giardinauta
menomale!
Volevo giusto chiederti quando ci sarebbe stata la prossima puntata della saga delle vecchie inglesi :lol:

Questa, a dire la verità, mi piace un po' meno delle precedenti.
 

momoverde

Giardinauta Senior
a me piace piu' il colore e meno la forma!!! ma e' cmq bellissima!!! grazie per le informazioni, come sempre!!! ciao!!!
 

summersong

Aspirante Giardinauta
bellissimo colore e in bocciolo la trovo deliziosa... un giorno partirò per un viaggio alla ricerca anch'io delle rose perdute!
aspetto con ansia la prossima rosa :froggie_r
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto bella...mi piace soprattutto il colore, così rosa con sfumature aranciate! Complimenti, attendo nuove puntate, grazie!
 

Similar threads

A
Risposte
9
Visite
3K
albertinik
A
A
Risposte
1
Visite
2K
A
Risposte
2
Visite
731
albertinik
A
Alto