simuoh
Maestro Giardinauta
Sono contento. Piera in realtà rispondo al tuo messaggio per farti gli auguri, ho appena notato che hai raggiunto quota 100 di reputazione..... sei un mito
..e io QUOTO..!!!!
..NIKONVLAD..:love_4:
Sono contento. Piera in realtà rispondo al tuo messaggio per farti gli auguri, ho appena notato che hai raggiunto quota 100 di reputazione..... sei un mito
Innanzi tutto un abbraccio Giuseppe, te l'ho già scritto , se passo da Siviglia, e ne ho voglia,mi fermo da te e una bella paella la mangio volentieri, basta che non mi rifili quella roba prefabbricata che ho mangiato a barcellona.
Allora che si fà ???? con chi di incomincia :martello2 ????? qualche nomino l'avrei....:froggie_r:froggie_r
Innanzi tutto un abbraccio Giuseppe, te l'ho già scritto , se passo da Siviglia, e ne ho voglia,mi fermo da te e una bella paella la mangio volentieri, basta che non mi rifili quella roba prefabbricata che ho mangiato a barcellona.
Allora che si fà ???? con chi di incomincia :martello2 ????? qualche nomino l'avrei....:froggie_r:froggie_r
assolutamente no. E per quale motivo eliminarli?
Io sarei d'accordo per eliminare gli utenti che non hanno mai postato neppure un messaggio (in molti forum ci sono, e sono account automatici creati a scopo di spam o pubblicità o semplice raccolta di statistiche), ma se un utente ha postato anche un solo messaggio, non vedo perchè eliminarlo.
ricordiamoci che il forum non è solo una comunità in cui ci si trova e ci si frequenta, ma è soprattutto un enorme contenitore di risposte, che all'occorrenza possono essere trovate tramite ricerca anche se queste risposte sono vecchie di anni.
Allora, a parte che eliminare un utente non alleggerisce minimamente il database, semmai per alleggerirlo sarebbe necessario eliminare vecchi post, ma questo costituisce una perdita di conoscenza. soCerto, molti post sono inutili e molti varrebbe la pena di eliminarli, ma è un altro discorso che non ha nulla a che fare con questo.
Se uno vuole sapere gli utenti "atttivi" in un dato momento ci possono essere altri modi di visualizzazione delle informazioni (e qui dipende dall'amministratore e da chi programma), piuttosto che eliminare fisicamente l'account.
Io invece non ce l'ho un nomino da cancellare, non ho mai pensato di cancellare nessuno anche se con alcuni ci possono essere degli attriti o delle antipatie a pelle, non mi piace ciò che avete scritto.
Ma scusate, gli utenti a zero post che memoria storica possono essere per il forum. Giardinaggio è chiaro non ha problemi di spazio ma la maggior parte dei forum ricorrono alla cancellazione degli utenti non attivi.
peccato, che non ti piaccia pensavo fosse spiritosa
Mi sembrava di non aver fatto riferimento a utenti ma a post.
assolutamente no. E per quale motivo eliminarli?
Io sarei d'accordo per eliminare gli utenti che non hanno mai postato neppure un messaggio (in molti forum ci sono, e sono account automatici creati a scopo di spam o pubblicità o semplice raccolta di statistiche), ma se un utente ha postato anche un solo messaggio, non vedo perchè eliminarlo.
ricordiamoci che il forum non è solo una comunità in cui ci si trova e ci si frequenta, ma è soprattutto un enorme contenitore di risposte, che all'occorrenza possono essere trovate tramite ricerca anche se queste risposte sono vecchie di anni.
Allora, a parte che eliminare un utente non alleggerisce minimamente il database, semmai per alleggerirlo sarebbe necessario eliminare vecchi post, ma questo costituisce una perdita di conoscenza. Certo, molti post sono inutili e molti varrebbe la pena di eliminarli, ma è un altro discorso che non ha nulla a che fare con questo.
Se uno vuole sapere gli utenti "atttivi" in un dato momento ci possono essere altri modi di visualizzazione delle informazioni (e qui dipende dall'amministratore e da chi programma), piuttosto che eliminare fisicamente l'account.