ho letto solo ora e.......:confuso::confuso: questi quesitini puzzano lontano un Kilometro, non mi piacciono specialmente se fatti da un iscritto .... men che meno se scritti così per fare....
Diooooooo! Non lo sapevo! :ciglione:
Davvero, Nikonvlad? (Nikon, è la marca della tua macchina foto? ) :Saluto:
niko, anch'io sono nato il 20-12! (ma 1977)
nikon e scardan... due sagittari? come Nerone e Beethoven?
Gianfra perchè puzzano lontano un kilometro? Si parlava di questa cosa perchè pensavamo che i rallentamenti del server fossero dovuti ai tanti iscritti non frequentanti. Per fortuna Mauro è intervenuto ed ha dissipato ogni nostro dubbio. Cosa non ti convince? Ti è sembrato polemico il post? Se hai avuto quest'impressione scusatemi tutti non era proprio nelle mie intenzioni.
.
Povero Nikonvlad!
Certo che tutti hanno capito che volevi fare qualcosa di bene per il forum.
È vero che fa sempre un po' strano di volere eliminare molto iscritti!
Pensi che Mauro ha capito... o, che cerca ancora chi è nato il 20-12-75? (so, li hai detto)
Dai! Lunga vita a questo forum! :hands13:
Niko, non preoccuparli, in questa bellissima comunità, esistono utenti che gli da fastidio la loro stessa ombra e a volte..... pensano al tuo posto.....buenas tardes!!!!!!!
nikon e scardan... due sagittari? come Nerone e Beethoven?
Se posso scegliere preferisco Beethoven...... con gli incendi non vado bene.
Giuseppe io non ho paura della mia ombra, quando sono stato attaccato e offeso ho ricambiato e non ebbi alcun problema a fare un passo indietro, e se mi costò, per il buon della pace...
Niko, nessun problema, ma prima che tu arrivasi nel club c'è stata un pò di maretta di vario genere e svariati iscritti hanno mollato sparendo a approdando su altri lidi . Tutto qua; per cui andiamo avanti tranquillamente.
Infine a mio parere, poichè sono un fruitore del sito, certe soluzioni spettano solo a chi ha il potere di gestirle, ovvero Mauro o chi per esso.
Giuseppe io non ho paura della mia ombra, quando sono stato attaccato e offeso ho ricambiato e non ebbi alcun problema a fare un passo indietro, e se mi costò, per il buon della pace...
Niko, nessun problema, ma prima che tu arrivasi nel club c'è stata un pò di maretta di vario genere e svariati iscritti hanno mollato sparendo a approdando su altri lidi . Tutto qua; per cui andiamo avanti tranquillamente.
Infine a mio parere, poichè sono un fruitore del sito, certe soluzioni spettano solo a chi ha il potere di gestirle, ovvero Mauro o chi per esso.
Sono contento che non esistano problemi, non volevo crearne e quindi adesso mi sento sollevato. Ti garantisco che non voglio prendere "soluzioni" al posto di nessuno, mi interessava solo cosa ne pensavano i partecipanti al forum sull'argomento.
Per "l'esodo" di alcuni iscritti ad altri lidi non sono informato sui fatti e posso solo dire che hanno perso una bella comunità. Forse adesso inizio a capire tanti discorsi sollevati dal mio post.... quest'esodo deve aver lasciato ferite profonde in molti vecchi iscritti...... scusate se ho riportato involontariamente a galla questa storia. Ma forse riesco a trasformare in un bene la cosa, vi darò la possibilità di mettere una pietra sul passato e ripartire alla grande. Siamo una bella comunità, non permettiamo al passato (che non conosco) di rovinarci.
Grazie per aver risposto sei stato leale e corretto.
Ciao
Altri lidi che poi si sono trasformati in piccole comunità o club a numero chiuso, se posta qualcuno di loro i commenti non si sprecano, se posta qualcun'altro o un nuovo iscritto non appartenente alla cerchia devi dire grazie se si sono accorti del post, questo è il mio pensiero.
Gianfra non mi riferivo a te personalmente (altrimenti lo avrei specificato!) con te, ho avuto delle discussioni all'inizio, riguardo il tuo modo ironico di scrivere...poi, capii e mi scusai, te mi sei anche simpatico come utente credimi!!!!! buona giornata.
Altri lidi che poi si sono trasformati in piccole comunità o club a numero chiuso, se posta qualcuno di loro i commenti non si sprecano, se posta qualcun'altro o un nuovo iscritto non appartenente alla cerchia devi dire grazie se si sono accorti del post, questo è il mio pensiero.
Grazie perchè ci permetti di mettere una pietra sopra al passato.
La pietra sopra ci sarebbe, ma sembra non troppo pesante perchè spesso e volentieri viene rimossa.
Non è chiaro il tuo pensiero, se posta dove? nel club a numero chiuso?
Oppure se posta qua? se è a questo che ti riferisci è vero i commenti si sprecano.
Ma sta alla persona se legge passarci sopra e non rispondere e non lasciarsi attaccare da "frivolezze" o riferimenti inopportuni.
Rispondo, in contraddizione a quanto scritto sopra, perchè il tuo intervento a parer mio e sottolineo a parer mio, non aiuta a chiudere l'argomento ma a rinfocolarlo.
Se parlo di altri lidi è chiaro che mi riferisco ad essi, almeno per me è chiaro e poi non ho capito: il mio intervento non aiuta a chiudere l'argomento perchè lo rinfocolo? Veramente l'argomento è stato tirato in ballo da altri, io ho espresso il mio pensiero, sta storia dell'esodo doloroso viene tirata in ballo puntualmente e a me sinceramente comincia a rompere.
Vedi Piera, hai ragione in questo caso l'argomento è stato tirato in ballo da altri, ma per non rinfocolare basta non raccogliere e lasciare cadere la questione (se è vero che da tanto fastidio)
ciao
pa0la
... sta storia dell'esodo doloroso viene tirata in ballo puntualmente e a me sinceramente comincia a rompere.
da mo'... ops è dialetto romano. traduco:
è veramente tanto tempo che questo argomento ha frantumato tutto ciò che, di forma più o meno rotonda, è prerogativa degli uomini e, mi permetto di aggiungere, anche se non politically correct, di alcune donne. in altre parole... eccheppalle!!!!
nikon scusa per l'ot.
A Niko dimenticavo, per conto mio col tuo post non hai aperto vecchie ferite, ne ho afferrato il senso.