• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eliminereste dal database gli utenti che non frequentano da un anno?

Eliminereste gli account inutilizzati da oltre un anno per alleggerire il database?

• Votanti
    62
  • Sondaggio terminato .

gianfra

Guru Giardinauta
ho letto solo ora e.......:confuso::confuso: questi quesitini puzzano lontano un Kilometro, non mi piacciono specialmente se fatti da un iscritto .... men che meno se scritti così per fare....

nikonvlad

Guru Giardinauta
ho letto solo ora e.......:confuso::confuso: questi quesitini puzzano lontano un Kilometro, non mi piacciono specialmente se fatti da un iscritto .... men che meno se scritti così per fare....

Gianfra perchè puzzano lontano un kilometro? Si parlava di questa cosa perchè pensavamo che i rallentamenti del server fossero dovuti ai tanti iscritti non frequentanti. Per fortuna Mauro è intervenuto ed ha dissipato ogni nostro dubbio. Cosa non ti convince? Ti è sembrato polemico il post? Se hai avuto quest'impressione scusatemi tutti non era proprio nelle mie intenzioni.

:eek: Diooooooo! Non lo sapevo! :eek::ciglione::rolleyes::lol:

Davvero, Nikonvlad? (Nikon, è la marca della tua macchina foto? :D ) :Saluto:

Si ho una nikon e vlad è il soprannome che mi hanno azzoppato gli amici.

niko, anch'io sono nato il 20-12! (ma 1977)

E ad entrambe piacciono le rose!!!

nikon e scardan... due sagittari? come Nerone e Beethoven?

Se posso scegliere preferisco Beethoven...... con gli incendi non vado bene. In realtà anche di musica capisco poco, conosco play e stop.

liligen

Florello
Gianfra perchè puzzano lontano un kilometro? Si parlava di questa cosa perchè pensavamo che i rallentamenti del server fossero dovuti ai tanti iscritti non frequentanti. Per fortuna Mauro è intervenuto ed ha dissipato ogni nostro dubbio. Cosa non ti convince? Ti è sembrato polemico il post? Se hai avuto quest'impressione scusatemi tutti non era proprio nelle mie intenzioni.

.

:lol: Povero Nikonvlad! :lol:

Certo che tutti hanno capito che volevi fare qualcosa di bene per il forum.

È vero che fa sempre un po' strano di volere eliminare molto iscritti! :lol:

Pensi che Mauro ha capito... o, che cerca ancora chi è nato il 20-12-75? :lol: (so, li hai detto)

Dai! Lunga vita a questo forum! :hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
:lol: Povero Nikonvlad! :lol:

Certo che tutti hanno capito che volevi fare qualcosa di bene per il forum.

È vero che fa sempre un po' strano di volere eliminare molto iscritti! :lol:

Pensi che Mauro ha capito... o, che cerca ancora chi è nato il 20-12-75? :lol: (so, li hai detto)

Dai! Lunga vita a questo forum! :hands13:

No, probabilmente mi sono espresso male, se c'è una cosa che ho imparato è che conviene sempre chiarirsi con un sano e leale scambio di idee, gianfra ha i suoi motivi per scrivere quello che ha scritto, speriamo mi risponda così da darmi la possibilità di spiegarmi.
Volevo solo proporre una "miglioria" o almeno la credevo tale. In ogni caso è venuto fuori che: il problema di rellantamento e blocco del server non si verifica più, non dipendeva dagli utenti inattivi e che non tutti la pensano come me (ringraziando il cielo).
Concordo con te lunga vita al forum.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Niko, non preoccuparli, in questa bellissima comunità, esistono utenti che gli da fastidio la loro stessa ombra:eek::lol: e a volte..... pensano al tuo posto:eek:.....buenas tardes!!!!!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Niko, non preoccuparli, in questa bellissima comunità, esistono utenti che gli da fastidio la loro stessa ombra:eek::lol: e a volte..... pensano al tuo posto:eek:.....buenas tardes!!!!!!!

Non mi preoccupo, di cosa dovrei preoccuparmi, stiamo solo parlando tra amici, non c'è nessun problema. :lol:
Grazie comunque per il tuo messaggio. :love_4:

S

scardan123

Guest
nikon e scardan... due sagittari? come Nerone e Beethoven?

Se posso scegliere preferisco Beethoven...... con gli incendi non vado bene.

Sì nerone è meglio che lo faccia io. Mi sto allenando:

fuoco.jpg

E come Nerone la musica mi piace ma non so suonare niente.
A parte il campanello.
E qualche collega che vorrei suonare... di botte!

Ultima modifica di un moderatore:

gianfra

Guru Giardinauta
Giuseppe io non ho paura della mia ombra, quando sono stato attaccato e offeso ho ricambiato e non ebbi alcun problema a fare un passo indietro, e se mi costò, per il buon della pace...

Niko, nessun problema, ma prima che tu arrivasi nel club c'è stata un pò di maretta di vario genere e svariati iscritti hanno mollato sparendo a approdando su altri lidi . Tutto qua; per cui andiamo avanti tranquillamente.

Infine a mio parere, poichè sono un fruitore del sito, certe soluzioni spettano solo a chi ha il potere di gestirle, ovvero Mauro o chi per esso.

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Giuseppe io non ho paura della mia ombra, quando sono stato attaccato e offeso ho ricambiato e non ebbi alcun problema a fare un passo indietro, e se mi costò, per il buon della pace...

Niko, nessun problema, ma prima che tu arrivasi nel club c'è stata un pò di maretta di vario genere e svariati iscritti hanno mollato sparendo a approdando su altri lidi . Tutto qua; per cui andiamo avanti tranquillamente.

Infine a mio parere, poichè sono un fruitore del sito, certe soluzioni spettano solo a chi ha il potere di gestirle, ovvero Mauro o chi per esso.

Sono contento che non esistano problemi, non volevo crearne e quindi adesso mi sento sollevato. Ti garantisco che non voglio prendere "soluzioni" al posto di nessuno, mi interessava solo cosa ne pensavano i partecipanti al forum sull'argomento.
Per "l'esodo" di alcuni iscritti ad altri lidi non sono informato sui fatti e posso solo dire che hanno perso una bella comunità. Forse adesso inizio a capire tanti discorsi sollevati dal mio post.... quest'esodo deve aver lasciato ferite profonde in molti vecchi iscritti...... scusate se ho riportato involontariamente a galla questa storia. Ma forse riesco a trasformare in un bene la cosa, vi darò la possibilità di mettere una pietra sul passato e ripartire alla grande. :) Siamo una bella comunità, non permettiamo al passato (che non conosco) di rovinarci.
Grazie per aver risposto sei stato leale e corretto.
Ciao

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Altri lidi che poi si sono trasformati in piccole comunità o club a numero chiuso, se posta qualcuno di loro i commenti non si sprecano, se posta qualcun'altro o un nuovo iscritto non appartenente alla cerchia devi dire grazie se si sono accorti del post, questo è il mio pensiero.

P

Piera

Guest
A Niko dimenticavo, per conto mio col tuo post non hai aperto vecchie ferite, ne ho afferrato il senso.

Pin

Master Florello

Sono contento che non esistano problemi, non volevo crearne e quindi adesso mi sento sollevato. Ti garantisco che non voglio prendere "soluzioni" al posto di nessuno, mi interessava solo cosa ne pensavano i partecipanti al forum sull'argomento.
Per "l'esodo" di alcuni iscritti ad altri lidi non sono informato sui fatti e posso solo dire che hanno perso una bella comunità. Forse adesso inizio a capire tanti discorsi sollevati dal mio post.... quest'esodo deve aver lasciato ferite profonde in molti vecchi iscritti...... scusate se ho riportato involontariamente a galla questa storia. Ma forse riesco a trasformare in un bene la cosa, vi darò la possibilità di mettere una pietra sul passato e ripartire alla grande. :) Siamo una bella comunità, non permettiamo al passato (che non conosco) di rovinarci.
Grazie per aver risposto sei stato leale e corretto.
Ciao

Grazie perchè ci permetti di mettere una pietra sopra al passato.
La pietra sopra ci sarebbe, ma sembra non troppo pesante perchè spesso e volentieri viene rimossa.

Altri lidi che poi si sono trasformati in piccole comunità o club a numero chiuso, se posta qualcuno di loro i commenti non si sprecano, se posta qualcun'altro o un nuovo iscritto non appartenente alla cerchia devi dire grazie se si sono accorti del post, questo è il mio pensiero.

Non è chiaro il tuo pensiero, se posta dove? nel club a numero chiuso?
Oppure se posta qua? se è a questo che ti riferisci è vero i commenti si sprecano.
Ma sta alla persona se legge passarci sopra e non rispondere e non lasciarsi attaccare da "frivolezze" o riferimenti inopportuni.
Rispondo, in contraddizione a quanto scritto sopra, perchè il tuo intervento a parer mio e sottolineo a parer mio, non aiuta a chiudere l'argomento ma a rinfocolarlo.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Gianfra non mi riferivo a te personalmente (altrimenti lo avrei specificato!) con te, ho avuto delle discussioni all'inizio, riguardo il tuo modo ironico di scrivere...poi, capii e mi scusai, te mi sei anche simpatico come utente credimi!!!!! buona giornata.

Quoto!!!!!!!!

Quoto, come quasi sempre.....un salutissimo!!!!!!!!

P

Piera

Guest
Grazie perchè ci permetti di mettere una pietra sopra al passato.
La pietra sopra ci sarebbe, ma sembra non troppo pesante perchè spesso e volentieri viene rimossa.

Non è chiaro il tuo pensiero, se posta dove? nel club a numero chiuso?
Oppure se posta qua? se è a questo che ti riferisci è vero i commenti si sprecano.
Ma sta alla persona se legge passarci sopra e non rispondere e non lasciarsi attaccare da "frivolezze" o riferimenti inopportuni.
Rispondo, in contraddizione a quanto scritto sopra, perchè il tuo intervento a parer mio e sottolineo a parer mio, non aiuta a chiudere l'argomento ma a rinfocolarlo.

Se parlo di altri lidi è chiaro che mi riferisco ad essi, almeno per me è chiaro e poi non ho capito: il mio intervento non aiuta a chiudere l'argomento perchè lo rinfocolo? Veramente l'argomento è stato tirato in ballo da altri, io ho espresso il mio pensiero, sta storia dell'esodo doloroso viene tirata in ballo puntualmente e a me sinceramente comincia a rompere.

pa0la

Florello
Se parlo di altri lidi è chiaro che mi riferisco ad essi, almeno per me è chiaro e poi non ho capito: il mio intervento non aiuta a chiudere l'argomento perchè lo rinfocolo? Veramente l'argomento è stato tirato in ballo da altri, io ho espresso il mio pensiero, sta storia dell'esodo doloroso viene tirata in ballo puntualmente e a me sinceramente comincia a rompere.

Vedi Piera, hai ragione in questo caso l'argomento è stato tirato in ballo da altri, ma per non rinfocolare basta non raccogliere e lasciare cadere la questione (se è vero che da tanto fastidio)
ciao
pa0la

P

Piera

Guest
Vedi Piera, hai ragione in questo caso l'argomento è stato tirato in ballo da altri, ma per non rinfocolare basta non raccogliere e lasciare cadere la questione (se è vero che da tanto fastidio)
ciao
pa0la

Proprio perchè mi da fastidio ho ribattuto, basta che un utente esprima il proprio pensiero ecco che ti tirano in ballo la storia dolorosa dell'esodo, chissà quale mare si è aperto al loro passaggio.

Commelina

Master Florello
... sta storia dell'esodo doloroso viene tirata in ballo puntualmente e a me sinceramente comincia a rompere.

da mo'... ops è dialetto romano. traduco:
è veramente tanto tempo che questo argomento ha frantumato tutto ciò che, di forma più o meno rotonda, è prerogativa degli uomini e, mi permetto di aggiungere, anche se non politically correct, di alcune donne. in altre parole... eccheppalle!!!!
nikon scusa per l'ot.

nikonvlad

Guru Giardinauta
Figuratevi. Non credevo di far volare tante parole sull'esodo. io non lo conoscevo ma ho trovato una soluzione se per voi va bene:
ho trovato la pietra da mettere sul passato
MassoGigante.jpg

e una volta messa basterà non parlarne più.
Io sono entrato in questo forum per tutti voi che ci siete adesso, quindi chi se ne è andato ha fatto del male solo a se stesso e vi assicuro che siamo tra i forum più belli dell'intero web.
Ciao e fatemi sapere se la pietra da mettere sul passato va bene o se devo trovarne una più grande.

nikonvlad

Guru Giardinauta
da mo'... ops è dialetto romano. traduco:
è veramente tanto tempo che questo argomento ha frantumato tutto ciò che, di forma più o meno rotonda, è prerogativa degli uomini e, mi permetto di aggiungere, anche se non politically correct, di alcune donne. in altre parole... eccheppalle!!!!
nikon scusa per l'ot.

a te perdonerei qualunque tipo di off topic e poi il messaggio è stato troppo divertente :lol:.
Non pensavo ma questo post ha sforato alla grande 1000 visite....da paura direi.

Alto