• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eliminare Banano!

jefferson

Aspirante Giardinauta
:flower: Il fico é bellissimo e buoni pure i frutti.Non puoi spostare la macchina? O meglio raccoglierti i frutti :lol::Saluto:

Il fico è meraviglioso quando è nel mio giardino!
211.gif

Spostare la macchina non posso perchè quello è l'unico posto nella strada... e anche l'unico fico
310.gif

Farò una petizione anti-fico pro-banano
9382.gif

Marco48

Guru Giardinauta
Hahahahahahahahahaahah!

Devo dirti una cosa.

In verità il banano di Marcoquarantotto era proprio brutto! :D

Ma come sono io che l'ho scattato....non si vede! :lol::lol::lol:

...E sono banane di plastica!
zi_zi.gif

lollol357.gif

.
l
Il mio banano brutto? certo non è un banano canadese alto e biondo ma almeno è più furbo...vive al caldo...LUI...:D
Ehmmm le banane non sono di plastica...cat:cat:

Marco48

Guru Giardinauta
E allora sai che puzza fatte flambé !!!!! :lol: :lol:

Eh no, in effetti le mie sono banane che si devono cuocere e vanno bene fritte.:food::food::food: Fidati, sono buone!
Si possono anche mangiare crude purché ben mature, non sono come le normali banane in vendita che si possono consumare anche verdi, queste devono maturare nell'albero fino a quando i primi palchi diventano gialli, poi si stacca il casco e continuano a maturare in casa. Quando diventano morbide si possono mangiare crude e sono dolcissime. L'effetto tropicale che dà l'albero è una cosa che mi affascina.:)

A

anydaynow

Guest
la strelitzia nicolaj in inverno come si comporta? il banano ricaccia almeno. intendo dire nel Nord Italia

giaa

Giardinauta Senior
Ciao lili ! Ci diamo il cambio ...

Mi raccomando non far fare tardi a Sevi !!!

Sevi, su .. a dormire anche tu ! :D

Sevi

Fiorin Florello
Ok, è il principio che conta. Però io soffro
pinocchio.gif
molto quando sento paragonare un banano a un'erbaccia, ecco.

Avete mai trovato un diserbante per banani? Chessò, "BAYER Banastop, elimina definitivamente banane e datteri dal vostro giardino". No, non esiste perchè le erbacce sono erbacce e i banani, banani

Io credo che fonderò il partito delle banane, e lo chiamerò "Italia delle Banane"
112.gif

VIVA le BANANE e i BANANI
113.gif

Premesso il fatto che adoro le banane io...^_^
e che ne mangio una ogni giorno perché mi toglie il problema dei crampotti alle gambette :D
E poi che c'entra? Se non esiste non significa nulla...non è quello che fa il 99%della gente che conta...è quello che si pensa con la propria testolina, senza seguire la massa, e il principio è sacro, ed è un principio pure che il principio sia sacro, ecco :lingua: Cos'è...che più si fa meglio è? Allora è giusto per forza? E che principio sarebbe?
0005010.gif

E poi io le erbacce le amo, ne lascio crescere un sacco...ce l'ho con quelli che le estirpano...ci stanno varietà di gramigna bellissime :lingua:
STRONE100.png
:fischio:

P.S. Cmq mi associo al club delle banane, nel caso...perché mi hai fatto ridere :hands13:

Ultima modifica:

liligen

Florello
Non dimenticare Gia che sono le 21,00 da me! :D

Ieri ho dato la buona notte a Sevi alle 20,30...ma non ho dormito anche se ero stanchissima! (che conversazione interessante e pertinente in giardinaggio! :lol:)

Eppure, non ho dormito e ho scritto su questo forum fino a 1,30...

Almeno, il mio albero di Palermo è stato identificato...eeeeeeeeeeeee....

Non è un bananoooooooooooo! :lol:

Sevi

Fiorin Florello
AAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!

Manchi di magnesio! :D

1 banana = 63mg di magnesio . 100g di lumache = 210mg di magnesio :D:D

:lol:

:lingua:

:lol:

Nu...non manco più di magnesio io...perché mangio ogni giorno una banana :D

E le lumachine :storto: non le mangio neanche morta brrrrrrr
wacko.gif
:lingua:

Sevi

Fiorin Florello
Abbiamo fatto un sacco, anzi un "casco" di OT :D

Ora ci "bannano"
12.gif
:martello: :lol: :lol:

( è il fiasco di Giaa...è tutta colpa sua :D )

Ultima modifica:
Alto