• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehiiiiii! tutto bene al sud, in sicilia in particolare, ma anche altrove

miciajulie

Fiorin Florello
è un periodaccio, un giorno una regione, il giorno seguente un'altra, il maltempo non ci dà tregua. state tutti bene, allagamenti, disagi? dateci notizie. e in bocca al lupo.

ian7771

Maestro Giardinauta
qui Catania... ancora tutti vivi e piante salve....ma parlo della zona montana della prov...la zona costiera se l'è passata un pò maluccio ....

GORLA

Florello Senior
qui musocco un sole primaverile e piante in confusione ,non capiscono se dormire ho fiorire ,si e capovolta l ITALIA ,(non mi picciate ma per le mie pinate tropicali non mi dispiace )dai non mi picchiate per il pensiero ciao anna

Federica

Master Florello
E' vero, oggi giornata piacevolmente tiepida, serra fredda spalancata e locuste che vagano alla cerca del riparo per l'inverno! ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui provincia di Palermo, ieri ha diluviato ma niente danni in paese, oggi sole. Un abbraccio Miciajulia.

Alto