mazinga
Master Florello
Ciao,nei primi giorni di maggio dovrebbe nascere la mia primogenita
Ma non potrebbe nascere prima?Nel pancione non sta mai ferma e lo fa solo dopo quando mia moglie ha pranzato o cenato:sleep2
evo dire che pure io non sono un dormiglione per me equivale ad una perdita di tempo:froggie_re anche mia moglie e più o meno come me;capite che razza di soggettino sta per arrivare?un-:-o un :burningma pensate che se si ritarda nel pranzare gli tira delle borde fino a che non si sia mangiato qualche cosa:food::hehe: Scusate per il mio articolo ma visto che ormai siete di famiglia vi tratto come tali:Saluto:
era diventato un assillo, sempre a controllare i movimenti o a stimolarli, per non parlare di quando è nata che, essendo in sala parto, gli è stata consegnata è veramente "impazzito" :crazy:. Le femmine sono "babbone" per natura, la mia non voleva nemmeno che gli facessi il bagnetto se non c'era il suo babbo, l'ha sempre seguito come un ombra ed oggi lavora in ditta con lui.
(ho due maschi )ed ora spero prima o poi(ma mi sa taaanto poi....
)in una nipotina!Auguroni a te e tua moglie!:love_4:Avete già scelto il nome?