• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehi amici non sto più nella pelle,arriva mia figlia

G

Ghiotto

Guest
Ciao Mazy, certo per leggere i tuoi messaggi ci vuole il vocabolario 'smilese'.
Sono tanto felice per te........in quanto a nascere prima boh??????? Ti dico solo questa: ' Mio figlio doveva nascere il 1 di settembre invece e' nato il 18 !!!
Ti rendi conto?????? Non lo auguro a nessuno. Meglio farlo prima........davvero. Tutti i giorni che passano dopo la data del presunto parto erano una sofferenza e basta......sono arrivata alla fine esausta psicologicamente. Auguro sempre a tutte le donne in stato interessante di farlo prima del tempo previsto. Un dolorettto e vai..............
ciao Mazy a maggio siamo vicini e capisco il tuo entusiasmo......................in bocca la lupo e come si dice in Toscana 'in c-lo alla balena e speriamo che non c-chi.' per traduzione rivolgersi alla messaggistica privata grazie.

G

Ghiotto

Guest
complimenti e bravo...aiuta tua moglie...che ne avra' bisogno...mi sa che ti devo far parlare con il mio compagno che lui di aiuto....insomma,non me ne da tanto...

'nemmeno il mio'....................mai dato , forse ora a 10 anni un po' di piu'!|

K

Kelly Genova

Guest
Forza papà Mazi,siamo tutti con voi! :tupitupi:Spero che la piccina non si faccia desiderare troppo......:fischio:Aspettiamo notizie della futura...giardiniera,ok?:D

giulia67

Maestro Giardinauta
Si si dai Mazinga, Caterina è un bellissimo nome, gli auguri te li avevo già fatti ma te li rinnovo e anche a tua moglie, oramai ci siamo eh? stai sfrigolando?? dai retta a simuoh...fattela adesso una bella curetta di sonno...ascolta i consigli di noi ziette...non aggiungo altro, a buon intenditor....aggiornaci eh!!!!

nenasere

Giardinauta
dormi dormi mazinga...dai retta a me...anche se..te lo dico da mamam di una peste vera e propria di due anni...le nottate,se ci saranno,ti romperanno le scatole,ma la mattina sara' passato tutto...e nessuna nottata in bianco,passata a sentire se ha la febbre, tosse,incubi o solo voglia di giocare potra' far diminuire la gioia e l'entusiasmo di essere madre,o nel tuo caso padre,credimi...e' la cosa piu' bella del mondo...fra poco lo saprai..e te lo dice una mamma che lavora 8 ore al giorno e non si fa una nottata decente da 2 anni e mezzo...attendo anche io informazioni

mazinga

Master Florello
Pensate io ad ogni doloretto sospetto sempre pronto a prendere le valige per andare in ospedale;sono proprio contento ma nello stesso tempo spero che mia moglie non soffra troppo visto che si dice sia lunga come bimba;magari a preso dal papà 1,93m di altezza

giulia67

Maestro Giardinauta
Non è tanto la lunghezza ma la "larghezza" che ti dovrebbe interessare, anzi a tua moglie non a te!! Anche mio marito è alto quanto te...vuoi sapere peso e altezza dei nostri figli alla nascita??? Anche se non significa che per voi sia uguale..ogni gravidanza e ogni donna è un mondo a sè

Manu1

Maestro Giardinauta
auguri mazinga, una nascita è sempre la notizia piu bella delmondo! auguri, e mi associo a chi ti ha detto "dormite adesso che dopo...." diciamo cheper un paio d'anni non sarai piuj padrone delle tue notti...
ma che importa, sarete in un frullatore di emozioni e cose da fare, ma che meraviglia!
ps
quanto ai dolori del parto, ti dico cosa mi disse ungiorno una signora a cui confidavo le mie piccole paure. con molto tatto mi disse...."tanto prima o poi da li deve uscire. fattene una ragione".
carina no?

Cucciolotta

Giardinauta
Tanti auguri!!!!... soprattutto alla mamma che è quella che "avrà più da fare"... fai il bravo papà ed aiutala!!!!
Un bacione alla nuova arrivata quando arriverà!!!

Ari68

Florello
Ti faccio tanti auguri per la nascita di tua figlia.

Io sono diventata mamma quasi 19 anni fà, ma il ricordo di quell'evento è così vivo che sembra ieri.:love:

La nascita di un figlio è l'emozione piu'bella che ci sia...ti arricchisce la vita in una maniera straordinaria. :flower:

E' vero ti toglie qualcosa...il sonno :lol:.....come ti hanno già consigliato ...fatevi una buona scorta!!!

Quella piccola creatura ripagherà ogni vostro singolo sforzo....garantito.

Ah i dolori del parto....dalle nostre parti dicono: lè un mal dismentegon (dialetto veneto).... è un male che si dimentica in fretta!!! Ed è vero..

Tanti auguri a te e atua moglie e aspettiamo tue notizie :Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Nehhhhhhhhhh..........

E io neanche mi ero ACCORTA che esistesse questa sezione....
Piano piano scopro il forum... e che ci trovo? Il quasi papà mazinga!!!!
A parte i GRAZIE per tutte le CONSULENZE VERDI, sempre disponibili e gentili....:rolleyes:
CHE BELLO!!!! AUGURONI!!!
Eh..... il primo figlio si vive sempre NEL CAOS: non sai che fare, non sai QUANDO arriverà, ogni doloretto sembra un "STO ARRIVANDOOOO!!!"... poi vai in ospedale e il monitoraggio dice NIENTE CONTRAZIONI!!!:inc:
Eheheheh... la mia PRIMA VOLTA è stata 3 anni e mezzo fa... la SECONDA UN anno e mezzo fa!!!
Guarda, per una donna è TERRIBILE non sapere COME FARE a capire che QUELLE SONO LE CONTRAZIONI: ti confido che anche la seconda volta mi sarei trovata in difficoltà!
"Per fortuna", ho avuto le famose PERDITE che mi hanno avvisata, altrimenti sarei andata in ospedale ad ogni dolore un po' più intenso (senti sempre dire che le contrazioni sono come i dolori MENSILI... un po' più forti!!! E ALLA FACCIA dell' "un po'!!!!)
Entrambe bimbe (la prima ATTACCATISSIMA A ME, la seconda un po' di più al papà, FORSE perchè, per OVVI motivi di organizzazione, a differenza della prima, con la seconda mi ha aiutata di più, tra pappe e cambi pannolini, cose che NON aveva fatto con la prima!).
So che, come dicono tutti, la seconda TE LA GODI DI PIU', perchè hai meno paure, sai più cose, ma la verità è che la magia della prima NON LA VIVI PIU', dopo, come per tutte le cose!!!:love:
Ti auguro di vivere tutto con la MASSIMA INTENSITA' (ovviamente che vada tutto liscio, senza troppe SPINE di mezzo!), di abbracciare la vostra figliola e rendervi conto che è VOI IN UNO e... che abbiate la mia fortuna, di SOLI tre mesi di notti bianche!!!:eek:k07:
Un' emozione così travolgente, intensa, meravigliosa e SCONQUASSANTE come la nascita di un figlio, comunque, è vero, non te la dà nient' altro...............

Buon inizio di una nuova splendida avventura, mazinga!!!

mazinga

Master Florello
Diciamo che l'arrivo di una figlia è quello che mancava in due persone che si vogliono bene e aspiravano ad un progetto comune: FAMIGLIA
son veramente felice di tutto questo anche se lei sta soffrendo un po'.

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, siamo agli sgoccioli...
Ti assicuro che, per quanto sia stata male male male nella prima gravidanza, sono momenti che ORA ricordo con tenerezza e nostalgia: sentire i movimenti della bimba è una sensazione INEGUAGLIABILE!!!
Pensa che ricordo con emozione anche il parto!!! :martello:
...E' un po' come aspettare la fioritura che completa la pianta e la porta all' apice della sua completezza!!!:)

steff

Florello
io propongo ...

:slow::hehe:.....propongo di fare previsioni sul peso di mazinghina !!!

Per me ..potrebbe pesare ....3 kg 650g .....vediamo chi si avvicina di più ??:ciglione:

Alto