• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehi amici non sto più nella pelle,arriva mia figlia

e.leo

Maestro Giardinauta
Scusa mazinga se sono invadente ma quale arma hai usato con tua moglie?
il Missile Centrale, la Spada Diabolica o la Punta d'Acciaio?

Augurissimi.......

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..per cominciare..CONGRATULAZIONI!!!!!
..poi di a tua moglie che la capisco benissimo:eek:k07:
..Matilde che ora ha 5 mesi:love: non stava mai ferma:lol: scalciava e va bhè lo fanno tutti:lol:
..puntava la sua dolce testolina sulla mia vescica e i piedi sullo stomaco e alzava il culetto:lol: avevo la pancia squadrata e faceva anche un pò impressione,
quando era di luna buona aggiungeva 5' di singhiozzo e i grattini(cosa che fa ancora adesso con le manine)..
..godetevi questi ultimi mesi,perchè il bello arriva dopo:D
..anche io dicevo"ma io dormo poco vedrai che non farò fatica"...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..siamo cotti come delle verze,ma immensamente felici!!
..e se posso Caterina è proprio un bel nome...:love_4:

zoe19

Giardinauta
complimentoni........... oni................ oni.......... mazinga!!!!!!!!!!!! è una bellissima notizia, bravo nel dire di aiutare tua moglie, vedrai che in due i bimbi crescono meglio :flower: :love:

mazinga

Master Florello
Si ma spero che non diventi alta come me;sai di spilungone ne basta uno.:lol::froggie_rDiciamo che noi ce la mettiamo tutta anche perchè siamo tutte e 2 credenti e praticanti e cercheremo di mettere in pratica gli insegnamenti di Qualcuno-:-ma fuori dal tetto coniugale c'è tanta schifezza e sai ho un po' paura soprattutto per la delinquenza che abbiamo nelle nostre città ma con il suo aiuto ce la faremo:lol::lol::lol:

floretta

Maestro Giardinauta
complimenti.... una nascita è un dono stupendo per tutti, immagino come sarà emozionata la tua famiglia. A me ai primi di maggio nascerà il terzo nipotino, ed è il terzo in due anni, naturalmente di due figlie diverse. Non credevo che essere nonna fosse così bello, faticoso, ma bellissimo. Auguroni a te e a tua moglia flo:love_4::love_4::love_4::love_4:

mazinga

Master Florello
Ehi amici,manca sempre meno e son sempre più curioso di vedere che personaggino salterà fuori dal pancione. Per adesso ha già il suo bel caratterino;non dorme mai e quando si pranza o si cena sembra d'essere al carnevale di Rio,la dovreste sentire da quanto si muove.Mi sa che ci metterà in riga appena lo potrà.Chissà da chi a preso dei due?Adesso facciamo delle belle camminate anche se corte in quanto si fa sempre più fatica nel cammiare e dipende sempre dove si posiziona Caterina.
Bambini05.gif

Bambini27.gif

Animali150.gif

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Mazi, :flower:

Augurissimissimi prima di tutto:)

Deciso per Caterina? Volevo proportene qualcun altro:

Beatrice, Cristina, Emma, Giulia, Greta, Ludovica, Matilde...

Questi sono quelli che mi piacciono in modo particolare e naturalmente :hehe: c'è il mio...

Baci piccola:flower::love_4::love_4::flower: :Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che dire..... auguroni e va anche bene il "prevenire " che é meglio di curare....:storto:..ma se già pensi ora alla sua "adolescenza" o a come crescerà , ti cominci già a dare delle sonore :martello:........non è che mi vai già di "apprensione" :eek:k07: pre parto ?:lol::lol:

mazinga

Master Florello
Figurati son veramente felice di quello che ci sta accadendo e del dono che il Buon Dio ci ha dato

Luisaa

Giardinauta Senior
Dai forza e coraggio che quando meno te l'aspetti il giorno arriverà ....... da quello che scrivi sarai un papà dolce e affettuoso ..... tanti in bocca al lupo soprattutto alla moglie e dalle un bacione da parte mia :love_4:

Commelina

Master Florello
Mazi..... che bella cosa!!!! andiamo di ansia anche noi zie del forum :) dai.... coraggio un altro mesetto e l'avrai tra le braccia il personaggino!!!!! in bocca al lupone a tutti e tre voi!!!

gisrose

Aspirante Giardinauta
Tanti auguri a tuti e 3. A me piace il nome Laura- o Elisabetta o Matilde o Emma o Valentina ... è arrivato un maschio!!! Alessandro. Mettiti in forza, ce ne vuole!!! Gisrose

mazinga

Master Florello
Ehi raga manca poco;sono un po' agitato e allo stesso tempo non vedo l'ora di vederla il limite massimo è ai primi di maggio

soniag78

Apprendista Florello
che bellooooo..... belissimo Caterina, mi piace veramente moltoooo...
un consiglio, scegliete voi con la vostra testa... tanto non metteraimai tutti d'accordo, ci sarà sempre qualcuno al quale non piacerà la vostra scelta...

Alto