• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehi amici non sto più nella pelle,arriva mia figlia

mazinga

Master Florello
Ciao,nei primi giorni di maggio dovrebbe nascere la mia primogenita:)Ma non potrebbe nascere prima?Nel pancione non sta mai ferma e lo fa solo dopo quando mia moglie ha pranzato o cenato:sleep2:Devo dire che pure io non sono un dormiglione per me equivale ad una perdita di tempo:froggie_re anche mia moglie e più o meno come me;capite che razza di soggettino sta per arrivare?un-:-o un :burningma pensate che se si ritarda nel pranzare gli tira delle borde fino a che non si sia mangiato qualche cosa:food::hehe: Scusate per il mio articolo ma visto che ormai siete di famiglia vi tratto come tali:Saluto:

rootfellas

Florello
mazzì, so contento per te, grande dono in arrivo una figlioletta, però qualche virgola ogni tanto mettila, perchè ho dovuto rileggere il messaggio 6 volte per capirlo tutto.

mazinga

Master Florello
Eh si,hai proprio ragione ma nella foga di scrivere e nel vivere quest'emozione mi son scordato la punteggiatura.:martello::embarrassSusatemi ancora:froggie_r

M

mammagabry

Guest
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
........E in bocca al lupo...........

emanuela4760

Giardinauta Senior
Capisco il tuo stato, anzi quello di tua moglie :D, io, quando ero in attesa della mia peste (ora ha 22 anni) avevo più o meno la solita situazione, era di un irrequietezza inaudita :froggie_r.
Non sapevamo che era femmina perchè non l'abbiamo voluto sapere ma anche perchè ce lo teneva nascosto e comunque per i medici, per via del peso che per altri paragoni, era maschio.
Mio marito :mazza: era diventato un assillo, sempre a controllare i movimenti o a stimolarli, per non parlare di quando è nata che, essendo in sala parto, gli è stata consegnata è veramente "impazzito" :crazy:. Le femmine sono "babbone" per natura, la mia non voleva nemmeno che gli facessi il bagnetto se non c'era il suo babbo, l'ha sempre seguito come un ombra ed oggi lavora in ditta con lui.
Quindi preparati ad accollarti un po' di incombenze :lingua:..... e Auguri BABBO......:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Complimentiiiiii Mazinga,che bella notizia! :froggie_r Io avrei tanto voluto una femmina :love:(ho due maschi )ed ora spero prima o poi(ma mi sa taaanto poi....:lol:)in una nipotina!Auguroni a te e tua moglie!:love_4:Avete già scelto il nome?:)

Commelina

Master Florello
molti complimenti.a noi piace parecchio diventare zie e zii........sarà virtuale ma ci piaaaaaceeee!!!!

P.S. approvato anche il nome........ lo adoro :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri e mi raccomando appena nasce ce la presenti ok???Come ti ha detto Comme noi siamo tutti zii e zie....e vogliamo conoscere i nostri nipotini!!!!!ciaooooo

K

Kelly Genova

Guest
Se vuoi apro una sezione negli scambi:lol:Avremo pensato a Caterina ma magari cambieremo ancora:confuso:
Non ti conviene ASSOLUTAMENTE:ma lo sai quanto mangiano i maschi? :eek: Ci vuole un mutuo per mantenerli.....:lol::lol: Invece le mie amiche con femmine della stessa età non devono neanche cucinare perchè stanno perennemente a dieta!!:D

steff

Florello
Ehi auguri papi !!!...e mami !! ,è bellissimo arriverà con la primavera quando nel vostro giardino ci sarà un profumo soave dei fiori ,sotto le finestre della camera da letto metti tante piantine di camomilla così si rilasserà ed almeno lei imparerà che di notte si deve dormire !!!:martello:Ora che ci hai messo al corrente molte di noi avranno le doglie per simpatia per la nipotina in arrivo :lol::lol::inc:,auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii !!!1:froggie_r

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Che bello!!! :hands13:
Allora diventeremo tutti zii/zie virtuali... tienici informati sull'arrivo e anche sul nome se lo cambiate (però Caterina è proprio bello :))

:Saluto:

mazinga

Master Florello
Anche lei avrà un profumo soave vero?:eek:Questa femminuccia se ha preso da me che sono alto 1,93 e spingi sai che mangiate si farà?Pensa che interagisce già ora e dal di dentro si fa sentire-:-Di notte non riesco tanto a dormire a me bastano poche ore di sonno e questa mia qualità sarà d'aiuto alla mia dolce metà:sleep2:

nenasere

Giardinauta
complimenti e bravo...aiuta tua moglie...che ne avra' bisogno...mi sa che ti devo far parlare con il mio compagno che lui di aiuto....insomma,non me ne da tanto...

Alto