• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eeevvviivvaaaaa!!!!!

Linton

Maestro Giardinauta
YUPIII :froggie_r :froggie_r finalmente la mia PHAL sta facendo uno stelo!!!!!Questo lo deve essere di sicuro!!!!!!nn vedevo più l'ora, ho fatto cm mi avevte detto, l'ho maltrattata uno pò, prima si sentiva troppo desiderata, stavo sempre lì a guardarla...ora che invece nn ci rimanevo più di tamnto ha deciso che per farsi notare ha bisogno di un fiore!!!FINALMENTE!!poi posto per conferma il getto!!!:froggie_r
 
R

riverviolet

Guest
Bravo! Visto? Sono esseri infernali, meno le consideri meglio reagiscono :lol:
 

chiaramella

Aspirante Giardinauta
Sto provando anch'io con un po' d'indifferenza... spero di avere una bella sorpresa al più presto -:-

Comunque complimenti e tanti auguri a tutti.

Baci
chiaramella
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Bravo Linton,complimenti per la phal.....appena puoi la foto così la stampo e la metto vicino alla mia phal!Chissà se capisce l'allusione.....
 
L

Lostris

Guest
Linton ha scritto:
grazie!!! appena posso ne faccio una!!!!:froggie_r
Complimenti Linton :hands13: , nel frattempo che ci faccia vedere la tua foto, ti faccio vedere un bocciolone della mia Phal che si dovrebbe aprire a giorni!
Ciao a tutti :flower:
 
Alto