• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Edera

ALESSANDRA-5597

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, vi interpello per cercare di risolvere un problema. Ho dovuto fare una ciotola con edera e vinche ma le vinche stanno pian piano avvizzendo. La ciotola è all’interno di una fioriera in corten ed è al sole fino alle 14 in un posto piuttosto ventoso.
Vorrei sostituire le vinche con altre piante fiorite compatibili con l’edera e resistenti al caldo.... consigli?? Grazie in anticipo

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno, vi interpello per cercare di risolvere un problema. Ho dovuto fare una ciotola con edera e vinche ma le vinche stanno pian piano avvizzendo. La ciotola è all’interno di una fioriera in corten ed è al sole fino alle 14 in un posto piuttosto ventoso.
Vorrei sostituire le vinche con altre piante fiorite compatibili con l’edera e resistenti al caldo.... consigli?? Grazie in anticipo
Portulache in ciotola!!!
L'edera spostala all'ombra...

Alto