splendide Verdy,magnifiche
devo comprarle,sia bianche che viola,ormai è una fresia mania :martello:
:love_4:
...e a me che piacciono le vostre? :embarrass...come facciamo?Bellissime, Verdiana. Che eleganza le bianche!
Io le metto a fine agosto se sono bulbi disotterrati.:flower:Che belle.io le ho messe tardi verso i primi di marzo,non so che colore sono dato che li ha portati mio figlio da hannover e non c'era scritto.Da lui mi son fatta tradurre il tutto e c'era scritto che si potevano interrare per tutto marzo.Saranno alti un 10 cm,pensi che non fioriranno?:Saluto:
ma ti sei messa l'imbragatura x fotografarle?
Tra un pò al tg 5 parleranno di quella signora di Palermo sorpresa a scalare gli altrui poggioli x rubare talee....
E lei a sua discolpa cosa dirà? : "è stato il medico a dirmi di fare attività fisica vossignoria"....
...mannaggia, eppure c'è un balcone in cui salirei volentieri di notte
...quello del crypto fiorito!
Hihihi....certo che quel balcone non ti dà pace eh?
vedere quelle centinaia di foglie cryptocereus che sporgono e non poterne prendere nemmeno una...che tortura!
E' da un annetto che ti conosco cara Verdiana e posso affermare con una certa sicurezza cosa farai.....
Ore 20.00 cena con marito e figlio
Ore 21.00 sparecchi e sistemi la cucina
Ore 22.00 4 chiacchiere col marito e bacio della buonanotte
Ore 23.00 apri l'armadio, prendi il costume e.....poggiolo arrivooooooo
:flower:Che belle.io le ho messe tardi verso i primi di marzo,non so che colore sono dato che li ha portati mio figlio da hannover e non c'era scritto.Da lui mi son fatta tradurre il tutto e c'era scritto che si potevano interrare per tutto marzo.Saranno alti un 10 cm,pensi che non fioriranno?:Saluto:
...e a me che piacciono le vostre? :embarrass...come facciamo?
incrociamo le razze? o facciamo viaggiare i bulbilli?k07:
Scusa Erika, ho appena letto questa notizia sul sito dell'ANSA, forse stanno parlando della stessa persona!!!
Avvistata una strana creatura sui tetti di Palermo. Sembra che sia innocua, ma per sicurezza meglio rientrare le piante e chiudere le finestre!
Fate molta attenzione perché sembra si aggrappi a qualsiasi cosa che sporga!!!
PS: per non inquinare troppo il 3d, già bell'inquinato di suo, vi rimando al mio topic in OT per una poesiòla scema su TARZANELLA
yes...ho usato le mentine che allungano le gambe :love_4::flowererdyyyyyyyyyyyyy che gambe,ma sei uno schiantoio :non le ho più cosi :Saluto:
Ma...ma ...ma come ti permetti di postare simili fotografie????
Ho chiesto al mio avvocato...attenditi querela x diffamazione e diffusione di foto e notizie tendenziose
Inoltre, chiederò la bannatura dal Forum e l'interdizione dai pubblici uffici.
... la foto è quella della locandina dal mio ultimo spettacolo di lap-dance...come è arrivata nelle tue mani????:
Morena così non va.....trovo una lieve discordanza tra quanto postato da me e quello che hai postato tu!!!!
Comè che la mia Verdiana ha i cosciotti come un San Daniele cellulitico stagionato 24 mesi mentre la tua ha delle misure 90-60-90X120? (dove 120 è la lunghezza in cm delle gambe?)....qualcosa non quadra