• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed ora ...fresie.

michele87

Florello Senior
splendide Verdy,magnifiche :love:
devo comprarle,sia bianche che viola,ormai è una fresia mania :martello:
:love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Che belle.io le ho messe tardi verso i primi di marzo,non so che colore sono dato che li ha portati mio figlio da hannover e non c'era scritto.Da lui mi son fatta tradurre il tutto e c'era scritto che si potevano interrare per tutto marzo.Saranno alti un 10 cm,pensi che non fioriranno?:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower:Che belle.io le ho messe tardi verso i primi di marzo,non so che colore sono dato che li ha portati mio figlio da hannover e non c'era scritto.Da lui mi son fatta tradurre il tutto e c'era scritto che si potevano interrare per tutto marzo.Saranno alti un 10 cm,pensi che non fioriranno?:Saluto:
Io le metto a fine agosto se sono bulbi disotterrati.
...anche xkè quelle che lascio nelle balconiere, cominciano a ri-spuntare in quel periodo.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ma ti sei messa l'imbragatura x fotografarle? :lol:

Tra un pò al tg 5 parleranno di quella signora di Palermo sorpresa a scalare gli altrui poggioli x rubare talee....
E lei a sua discolpa cosa dirà? : "è stato il medico a dirmi di fare attività fisica vossignoria"....

Ultima modifica:

verdiana

ma ti sei messa l'imbragatura x fotografarle? :lol:

Tra un pò al tg 5 parleranno di quella signora di Palermo sorpresa a scalare gli altrui poggioli x rubare talee....
E lei a sua discolpa cosa dirà? : "è stato il medico a dirmi di fare attività fisica vossignoria"....

:lol::lol::lol:...diciamo che ormai sono un esperta in fotografie aeree :lol:
Ti ricordi le acrobazie x fotografare il borzicactus fiorito?
Un piede qui, uno lì, rotazione del corpo e macchina fotografica ...fuori dal balcone :slow:???
...mannaggia, eppure c'è un balcone in cui salirei volentieri di notte :mazza:
...quello del crypto fiorito!

Anitka

Apprendista Florello
Le fresie gialle sono il mio fiore preferito
Adesso le mie sono alte circa 10cm, tra un po' dovrebbero fiorire :)

Ciao
Anitka

Erika

Membro dello Staff
...mannaggia, eppure c'è un balcone in cui salirei volentieri di notte :mazza:
...quello del crypto fiorito!

Hihihi....certo che quel balcone non ti dà pace eh?
vedere quelle centinaia di foglie cryptocereus che sporgono e non poterne prendere nemmeno una...che tortura!
E' da un annetto che ti conosco cara Verdiana e posso affermare con una certa sicurezza cosa farai.....

Ore 20.00 cena con marito e figlio

Ore 21.00 sparecchi e sistemi la cucina

Ore 22.00 4 chiacchiere col marito e bacio della buonanotte

Ore 23.00 apri l'armadio, prendi il costume e.....poggiolo arrivooooooo

110kmr4.jpg

2rc4b3d.jpg

Ultima modifica:

verdiana

Hihihi....certo che quel balcone non ti dà pace eh?
vedere quelle centinaia di foglie cryptocereus che sporgono e non poterne prendere nemmeno una...che tortura!
E' da un annetto che ti conosco cara Verdiana e posso affermare con una certa sicurezza cosa farai.....

Ore 20.00 cena con marito e figlio

Ore 21.00 sparecchi e sistemi la cucina

Ore 22.00 4 chiacchiere col marito e bacio della buonanotte

Ore 23.00 apri l'armadio, prendi il costume e.....poggiolo arrivooooooo

2rc4b3d.jpg

:eek::eek::eek: Cavolo, ancora non sono uscita...e già ci sono le mie foto in rete????

robitabu

Aspirante Giardinauta

Beh se ad Hannover dicono che si possono piantare fino a fine a Marzo a Palermo siamo già in ritardo ... di un paio di mesi ;-)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusa Erika, ho appena letto questa notizia sul sito dell'ANSA, forse stanno parlando della stessa persona!!! :lol: :lol:

Avvistata una strana creatura sui tetti di Palermo. Sembra che sia innocua, ma per sicurezza meglio rientrare le piante e chiudere le finestre!

tarzanella.jpg

Fate molta attenzione perché sembra si aggrappi a qualsiasi cosa che sporga!!!

tarzanok.jpg

:D :D :D:lingua: :lingua:

PS: per non inquinare troppo il 3d, già bell'inquinato di suo, vi rimando al mio topic in OT per una poesiòla scema su TARZANELLA :eek:k07:

verdiana

Scusa Erika, ho appena letto questa notizia sul sito dell'ANSA, forse stanno parlando della stessa persona!!! :lol: :lol:

Avvistata una strana creatura sui tetti di Palermo. Sembra che sia innocua, ma per sicurezza meglio rientrare le piante e chiudere le finestre!

tarzanella.jpg

Fate molta attenzione perché sembra si aggrappi a qualsiasi cosa che sporga!!!

tarzanok.jpg

PS: per non inquinare troppo il 3d, già bell'inquinato di suo, vi rimando al mio topic in OT per una poesiòla scema su TARZANELLA

Ma...ma ...ma come ti permetti di postare simili fotografie????:mazza:cat::burningma
Ho chiesto al mio avvocato...attenditi querela x diffamazione e diffusione di foto e notizie tendenziose :mazza:
Inoltre, chiederò la bannatura dal Forum e l'interdizione dai pubblici uffici.
... la foto è quella della locandina dal mio ultimo spettacolo di lap-dance...come è arrivata nelle tue mani????:azz::eek:

Erika

Membro dello Staff
Morena così non va.....trovo una lieve discordanza tra quanto postato da me e quello che hai postato tu!!!!

Comè che la mia Verdiana ha i cosciotti come un San Daniele cellulitico stagionato 24 mesi mentre la tua ha delle misure 90-60-90X120? (dove 120 è la lunghezza in cm delle gambe?)....qualcosa non quadra :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma...ma ...ma come ti permetti di postare simili fotografie????
Ho chiesto al mio avvocato...attenditi querela x diffamazione e diffusione di foto e notizie tendenziose
Inoltre, chiederò la bannatura dal Forum e l'interdizione dai pubblici uffici.
... la foto è quella della locandina dal mio ultimo spettacolo di lap-dance...come è arrivata nelle tue mani????:

Notizie e foto tendenziose??? Ma se è su tutti i giornali! :lingua: :D

Morena così non va.....trovo una lieve discordanza tra quanto postato da me e quello che hai postato tu!!!!

Comè che la mia Verdiana ha i cosciotti come un San Daniele cellulitico stagionato 24 mesi mentre la tua ha delle misure 90-60-90X120? (dove 120 è la lunghezza in cm delle gambe?)....qualcosa non quadra

:martello: :martello: :martello:
Erikaaaaa!! Hai perfettamente ragione, c'è una certa... discre-panza! :D

Maledetto Mac che mi posta le foto come pare a lui cat:... la foto originale in realtà era questa!!! :eek:

tarzanellabis.jpg

Alto