Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie grazie a tutti /e per le preferenze!!:love_4: bè Guip il momento del rinvaso ormai è lavoro comune, più che altro sono quelle un pò "grandine"che quando c'è da rinvasarle la mole del martirio è indispensabile:ciglione: da sola non ce la farei proprio :ros:
complimenti per la splendida collezione.....mi fai invidia, io ne ho solo 60...
Mi chiedo, ma in inverno dove li tieni? e quelli che hai in terra piena cosa sono, degli echinopsis.... ma resistono
Ciao
si sono le classiche echinopsis luna di miele ,di resistere resistono a meno che ti trovi un inverno come quello appena passato che me le ha decimate ( ma quest'anno farò il tunnel aperto da una parte e dall'altra ) ,dove le tengo ? in sala o in garage naturalmente , vedrai che se ci seguirai le tue 60 raddoppiano causa cactite acuta una malattia mooooolto contagiosa grazie per i complimenti ciao
complimenti per la splendida collezione.....mi fai invidia, io ne ho solo 60...
Mi chiedo, ma in inverno dove li tieni? e quelli che hai in terra piena cosa sono, degli echinopsis.... ma resistono
Ciao
ciao Micia ,non mi invidieresti quando le devo spostare come hò fatto in questi giorni te l'assicuro ,fortuna che la figlia ci ha dato una mano solo il martirio ha avuto un piccolo incidente di percorso con cinque belle spine del fero nel mento ,per non calpestare la cagnolina che ormai sorda come una campana gli si era messa fra i piedi, fortunatamente x tutti martirio cagnolina e fero non ne hanno risentito della caduta e per l'ordine stendo un velo pietoso bacione ciao
Bellissima collezzione di piante grasse!!! Complimenti!!! Senti, ma i cartellini bianchi su cui scrivi il nome della pianta dove li compri??? Li vorrei prendere anch'io, ma non so da dove iniziare... :confuso: