Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
graziella .ma dove le comperi te l avevo gia chiesto .per caso?? le trovo cosi sane ,e belle ,io dove vado ci sono piante tenute maluccio ,bellissime mi sono guardata il tuo album che giardino brava ciao anna
eh, che dire, da non dormirci la notte (e l'orario in cui ha postato me lo conferma )!
come sono avanti le tue silene, le mie cominciano ora ad accennare qualcosa.
brava, come sempre. anche a far le foto :fischio:
eh, che dire, da non dormirci la notte (e l'orario in cui ha postato me lo conferma )!
come sono avanti le tue silene, le mie cominciano ora ad accennare qualcosa.
brava, come sempre. anche a far le foto :fischio:
E no, adesso ti fioriscono pure i ferocactus? andiamo male, andiamo ...
Ovviamente è la mia invidia che parla mi piace molto la prima, non la conoscevo (ma anche altre non le conoscevo :fifone2, mentre la trollii rossa l'ho appena presa... che bellina
@ Anna, molte le ho prese da Viridea, qualche altra a mostre/mercato oppure on line. A volte le acquisto anche se sono bruttine, se mi interessano molto, poi ci penso io a curarle e a farle diventare più belle...k07:
@ Mor@, il glaucescens è il secondo anno che mi fiorisce, quest'anno aveva fatto più boccioli, ma alcuni sono seccati e ne sono rimasti 5 come l'anno scorso.
Silene anchio non dico nulla:storto: ......ecco appunto anchio hò il glaucescens è bello sano ...ma voglia di fiorire saltami addosso che io mi sposto :crazy: