• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed ecco anche le mie rose!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Solamente che qui a Milano è una settimana abbondante che piove sempre.
E questo non giova alle rose:cry:
Parto con le orfanelle che non hanno un nome:
carrellatarose003.jpg

carrellatarose006.jpg

carrellatarose007.jpg

carrellatarose005.jpg

carrellatarose004.jpg

carrellatarose036.jpg

carrellatarose040.jpg

carrellatarose045.jpg

Giardino17maggio008.jpg

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
White Morsdag
carrellatarose018.jpg

Comtessa
carrellatarose019.jpg

Snow princess
carrellatarose021.jpg

Charles de Gaulle
carrellatarose028.jpg

Lavander dream
carrellatarose029.jpg

Serenissima
carrellatarose033.jpg

Henri Salvador
carrellatarose035.jpg

Agnes Schilliger
carrellatarose046.jpg

Doceur normande
carrellatarose047.jpg

Pink grootendorst
carrellatarose048.jpg

Domani fotografo le altre...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi ripeto: una più bella dell'altra. davvero complimenti. che invidia! mostraci più spesso foto così, mi raccomando!

gianfra

Guru Giardinauta
complimenti per tutte.. la 5 e la 7 fra le anonime mi stuzzicano e poi duchessa elisa .... Baciocchi ???? puoi dare di lei ulteriori delucidazioni ?????

grazie

gf

nando

Aspirante Giardinauta
Ciao Niccolo', sono davvero splendide. A settembre se sei d'accordo, ti chiedero' qualche rametto per fare gli innesti sulle mie.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!!!E' bello vedere che vengono apprezzate.......con la fatica e le cure che richiedono:crazy:
Intanto proseguo....

Glamis Castle
giardino14maggio2008019.jpg

Golden Celebration
giardino14maggio2008018.jpg

Brother Cadfael
Giardino17maggio003.jpg

Mary Rose
carrellatarose037.jpg

Grimaldi
carrellatarose044.jpg

Claude Monet
carrellatarose041.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Niccolò, sono una meraviglia tutte quante (quanto sono belle quelle di colore rosa!) ma ho adocchiato in particolare la prima e la terza delle "senza nome" e poi, visto che qualcuno del forum (non faccio nomi!!!) mi ha stuzzicato l'interesse per le rugose, mi piacerebbe molto, se possibile, vedere una foto per intero della "pink grootendorst"!
grazie mille
ciao
Maria

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
complimenti per tutte.. la 5 e la 7 fra le anonime mi stuzzicano e poi duchessa elisa .... Baciocchi ???? puoi dare di lei ulteriori delucidazioni ?????

grazie

gf

Grazie per i complimenti!Purtroppo quando ho comprato la "Duchessa Elisa" era così cartellinata.Per verificare che non fosse un errore sono tornato tempo dopo nello stesso vivaio e ne ho trovate altre due,che ho regolarmente comprato:martello:
Ho cercato informazioni su di essa ma non ne ho trovate...neanche sull'enciclopedia delle rose:cry:
A me sembra molto bella anche se è la più sensibile di tutte alla ticchiolatura ed oidio e la crescita non è delle più vigorose.
Io,in attesa che qualcuno sappia come si chiami,la identifico come sopra.
Anche se ho i miei dubbi visto che nel vivaio quasi non sapevano che cosa fossero le rose!!!!:martello2
Ciaooo:Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò, sono una meraviglia tutte quante (quanto sono belle quelle di colore rosa!) ma ho adocchiato in particolare la prima e la terza delle "senza nome" e poi, visto che qualcuno del forum (non faccio nomi!!!) mi ha stuzzicato l'interesse per le rugose, mi piacerebbe molto, se possibile, vedere una foto per intero della "pink grootendorst"!
grazie mille
ciao
Maria
Per intero intendi la pianta?Intanto guarda questa:
carrellatarose049.jpg

Alto