• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed ecco anche le mie rose!!!

pavola33

Giardinauta
GA-GLIAR-DIS-SI-MEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

Complimentoni: sono stupende loro e le foto....

Alcune mi ricordano delle peonie (o in genere sono le peonie che somigliano a rose dai fiori doppi????:confuso::confuso::confuso:). Insomma, una meraviglia!!! :froggie_r

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Niccoloooooo....molto bella..... prezioso ...
cheer.gif

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
GA-GLIAR-DIS-SI-MEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

Complimentoni: sono stupende loro e le foto....

Alcune mi ricordano delle peonie (o in genere sono le peonie che somigliano a rose dai fiori doppi????:confuso::confuso::confuso:). Insomma, una meraviglia!!! :froggie_r

Ben detto! Chissà chi assomiglia a chi:confuso::lol:
Grazie dei complimenti:Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò hai davvero molte rose e davvero molto belle. Complimenti sul serio.
Ma guarda chi scrive!:eek:Non mi sembri proprio l'ultimo arrivato in quanto a rose!!:hands13::hands13::hands13:
Una passione ci accomuna e fa piacere avere i complimenti da una persona come te:)
Anche io sto aspettando che sboccino le ultime....ma qui il tempo sembra osteggiare la cosa:burningma
Ancora grazie:Saluto::)

Maria42

Apprendista Florello
Grazie Niccolò!!! E' stupenda! Ci sto facendo un pensierino.... più che altro un "posticino" perchè, benchè contenuta, non so proprio dove mettere un altro vaso! Inoltre mi sembra di notare che sia piuttosto spinosa.... vero?
grazie mille per la tua gentilezza
ciao
Maria

Alto