• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis oxygona

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La mia fioritura di oggi penso sia un'oxigona,è rosato e profuma poco ma è bello lo stesso!!!ciao ciao

img_1225-qpr.jpg

img_1256-qpr.jpg

img_1244-qpr.jpg

img_1252-qpr.jpg

img_1246-qpr.jpg

img_1247-qpr.jpg

img_1250-qpr.jpg

img_1258-qpr.jpg

img_1260-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee!!!Vedi Cynthia che foto si scattano prima delle 6 di mattina???ciao ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi toccherà fare come te, quando rifiorirà il mio sub:crazy:mi alzo alle 5 p..a miseria, questa volta voglio vede se mi sfugge:lol::lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
quello che ti ho mandato ha il fiore di questo colore ... ma le spine sono diverse ... molto più piccole :storto: quasi un doppione :martello:
... ovvio che è bellissimo :love:

lore.l

Membro dello Staff
Non fà nulla è sempre meglio 2 che nemmeno uno!!!ciao e grazieeee!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Certo che è bellissimo :hands13:...ma la foto della pianta? Se non metti anche la foto della pianta, come faccio a riconoscerlo..se lo becco tra le mie?:hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Basta chiedere...e poi andavi nell'album e vedevi anche tutte le altre foto che gli ho fatto!!!!ciaooo

img_1255-qpr.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mercì...:D
...hai ragione, ma il fatto è che difficilmente spulcio fra gli album del forum...sò pigra.:D

Alto