• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccovi le sorprese...

moria0672

Giardinauta
Come promesso nel mio ultmo post ecco la prima tranche delle fioriture quasi inaspettate.

2274821894_1cd510e346.jpg

2274799360_46485e8731.jpg

Le due fioriture le dedico alla mia Nonna materna mancata ieri alla veneranda età di 97 anni.

Ciao

cochy

Giardinauta Senior
condoglianze MAssimo, la mia nonna è stata x me la mia memoria storica, ma purtroppo me ne sono accorta solo quando se nè andata.
Gradirà sicuramente quelle meraviglie
Cochy

zeug49

Florello Senior
Oh! condoglianze.................

Splendide le Orchi e come sempre le foto .
zeug

mgrazia

Florello
massimo, le orchidee sono splendide , come lo doveva essere la tua nonna, le condoglianze, sono semplici parole, ma ti sono vicina. in questi giorni che metto in ordina la mia ..cantina.. sto ritrovando molte cose.. e tra queste l'ultimo abito che mia nonna mi ha regalato 40 anni fa non ti dico l'emozione.. e quanti meravigliosi ricordi...le nonne sono meravigliose come le orchidee.
un grande bacio da una quasi nonna mg

Sasti

Florello
Massimo, condoglianze anche da parte mia

le fioriture sono splendide davvero, come il gesto che hai fatto per tua nonna, ti sono vicina

sammy74

Aspirante Giardinauta
Condoglianze anche da parte mia, Massimo.
Stupende le tue fioriture..... degne di essere dedicate alla tua nonna che ti ha lasciato.... un abbraccio.

Alto