• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino dei miei ricordi......

B

bianca62

Guest
ed infine...lui... il bel cespuglione di callistemon citrinus

2wn446s.jpg

Un caro saluto a tutti e come sempre... buone fioriture!!!

:Saluto::Saluto::Saluto:

michele87

Florello Senior
che belle fioriture Bianca,hai fatto benissimo a postarle :eek:k07:
l'aeonium secondo me è l'atropurpureum
:Saluto:

Masolino

Bannato
Molto belle e meritevoli di ben altre cure...

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

:love_4: :flower: :love: :flower: :love_4:

B

bianca62

Guest
che belle fioriture Bianca,hai fatto benissimo a postarle :eek:k07:
l'aeonium secondo me è l'atropurpureum

Grazie Michele.. ho controllato e hai ragione come sempre. Evviva un'altra identificazione... ho preso delle talee.. :ciglione:

anna08

Giardinauta Senior
Grazie delle foto, sono bellissime e bellissimi soprattutto i fiori :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: :Saluto:

dapietra

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:

Bianca mi hai fatto ricordare la terrazza della mia nonna:love:... purtroppo io non posso più tornarci, ma io credo di avere imparato l'amore per le piante da lei-:-

B

bianca62

Guest
Per fortuna è ancora una casa abitata dai miei zii... e posso tornarci quando voglio... non posso pensare a come reagirei se decidessero di venderla....
Anchio io ho ereditato dalla nonna la passione per il verde... lei era un vero pollice verde... e mi ha insegnato tutto... :love:

Ciao Dada.. buon week!!! :love_4:

Alto