• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccovi le mie!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Queste che vedrete di seguito solo soltanto quelle fiorite, ne mancano ancora altre, non so identificarle ne mi interessa molto farlo, mi piace solo mostrarvi le foto!:love:

02150022.jpg

12120033.jpg

12120034.jpg

12120035.jpg

12120036.jpg

12120037.jpg

continua...

R

Riverviolet

Guest
Sono molto belle, alcune con delicatissime sfumature di colore.
Complimenti :)
Domanda, quella rosa rossa con il retropetalo nero sul serio, è sempre così oppure le è successo qualcosa? E' bruciatura da eccesso di sole?
Si presenta anche sul bocciolo ma nno avevo mai visto sul verso del petalo un colore molto, molto vicino al nero.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
No assolutamente nessuna scottatura Riverviolet, anzi appena si schiude del tutto te la ri-fotografo, sebbene le rose mi piacciano solo in bocciolo!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto belle...mi piace specialmente la seconda, perchè ha delle sfumature molto delicate e fresche!

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime! :)

Soprattutto quelle a fiore chiaro, e quel boccioletto biancooooo...che te lo dico a fare :love:

Alto