• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi!

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo, ho 44 anni e vivo in quel di Lodi. Questa sera cercavo info su petunie e surfinie (i miei fiori preferiti) e sul vostro forum ho trovato un sacco di cose interessanti e mi sono già fatto una discreta cultura. Ho un giardinetto molto piccolo che in questa stagione riempio di fiori. A me piace metterne di tutti i tipi e di tutti i colori. Surfinie e petunie le tengo su finestre e balconi. Ho un altro hobby: l'allevamento di canarini..
Bene ora faccio parte anche io di questo mondo non troppo virtuale. Non sono un esperto, ma forse qualche buon consiglio ce l'ho anch'io!:hands13:
 

lobelia

Florello Senior
Benvenuto tra noi, Matteo! Aspettiamo foto del tuo giardino fiorito, sarà sicuramente bello e coloratissimo, vero?
 

mgrazia

Florello
benvenuto..Matteo..ciao ciao ..guarda che nel fotrm c sono molti altri posti da girare..fuorchè uno...lì è mooolto pericoloso...è quelo delle orchidee..è vietato....pena virus..di tutti i tipi...ciao ciao mg
 

costateo

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti

Benvenuto tra noi, Matteo! Aspettiamo foto del tuo giardino fiorito, sarà sicuramente bello e coloratissimo, vero?

Grazie per l'accoglienza. Il mio giardinetto attualmente è "work in progress". Ci sto lavorando e conto di farlo di mille colori. Purtroppo non mi verrà mai come quelli in Alto Adige. No dico, ma siete mai stati lì?:eek: E' incredibile come crescano le piante, che fiori stupendi che hanno. Un'invidia...:burningma
 

costateo

Maestro Giardinauta
Dimenticavo....

Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo, ho 44 anni e vivo in quel di Lodi. Ho un altro hobby: l'allevamento di canarini..

Dimenticavo il mio hobby principale è la meteorologia, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di sapere che tempo farà prima di mettersi a lavorare con i fiorni, fatemi un fischio che cercherò di aiutarvi.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Dimenticavo il mio hobby principale è la meteorologia, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di sapere che tempo farà prima di mettersi a lavorare con i fiorni, fatemi un fischio che cercherò di aiutarvi.

Benvenuto Matteo!!! :)

26845aoofqptms3.gif


Io sarò una di quelle che ti romperà per il meteo allora!!! :)
 

Pin

Master Florello
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo, ho 44 anni e vivo in quel di Lodi. Questa sera cercavo info su petunie e surfinie (i miei fiori preferiti) e sul vostro forum ho trovato un sacco di cose interessanti e mi sono già fatto una discreta cultura. Ho un giardinetto molto piccolo che in questa stagione riempio di fiori. A me piace metterne di tutti i tipi e di tutti i colori. Surfinie e petunie le tengo su finestre e balconi. Ho un altro hobby: l'allevamento di canarini..
Bene ora faccio parte anche io di questo mondo non troppo virtuale. Non sono un esperto, ma forse qualche buon consiglio ce l'ho anch'io!:hands13:


ciao Matteo, benvenuto, io ho allevato canarini anni fa, che meraviglia
 
Alto