• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi, finite le vacanze

margot

Maestro Giardinauta
smile5351.gif
smile5351.gif
smile5351.gif

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ciaoooooooooo, ben tornata :love_4:

visto che nessuno me lo chiede ve lo dico lo stesso, non sono uscita a ani vuote dal vivaio.........................
image
image
image

... scusa sai che sono un po' tarda ... ma tutte tutte ...?
vero che domani tra una lavatrice e l'altra apri un 3d con foto singole ... ho intercettato un paio di cosette interessanti che non avevo mai visto. :D

... e questa l'hai rubata? :lol::lol::lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
opssss ... ancora una carognata la posso dire? :D
... hai preso quel pulmino che ci hai mostrato per gli spostamenti? :lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
ma certo, la fotografia per me non ha + segreti è solo la mano che si muove, ma non è parkinson

e allora è per questo che il mare pende sempre a destra? (spero solo il mare poi...... :lol:) ehm se vuoi te le aggiusto io ....... (rag Commy :martello:)

Comunque i cactus sono tutti belli dritti .... un vero paradiso!!!!
grazie per le foto Pin .......... bentornata :)

Pin

Master Florello
e allora è per questo che il mare pende sempre a destra? (spero solo il mare poi...... :lol:) ehm se vuoi te le aggiusto io ....... (rag Commy :martello:)

Comunque i cactus sono tutti belli dritti .... un vero paradiso!!!!
grazie per le foto Pin .......... bentornata :)

Le foto del mare leho fatte comodamente seduta, che penndano a destra è un puro caso e se me ne fossi accorta non le avrei fatte.
Tranquilla solo le foto e casualmente pendono a destra
Grazie per il bentornata.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah ah mitiche foto! :hands13: :hands13: Una più bella dell'altra! :froggie_r (è un eufemismo, se non fosse chiaro :D)
Complimenti per gli acquisti, ne hai fatti un bel po'! :love:
Del vivaio di Tergu ne ho già sentito parlare, moooolto bene, da una forumista sarda, Rosanna... ed ora ho capito perché! :eek:
Bentrovata Pin :)

Pin

Master Florello
Ciaoooooooooo, ben tornata :love_4:

... scusa sai che sono un po' tarda ... ma tutte tutte ...?
vero che domani tra una lavatrice e l'altra apri un 3d con foto singole ... ho intercettato un paio di cosette interessanti che non avevo mai visto. :D

... e questa l'hai rubata? :lol::lol::lol:

Grazie per il bentornata, sarai un po' tarda ma sono 53 i nuovi acquisti, tra cui una aworthia truncata bellissima.
Non posso fare le foto singole per una settimana perchè il pargolo si porta via lo strumento.
Io non ho rubato niente, volevo talere all'entrata perchè c'erano delle bellezze abbandonate, poi una volta entrata.....................mi sono ubriacata di ciccine.

opssss ... ancora una carognata la posso dire? :D
... hai preso quel pulmino che ci hai mostrato per gli spostamenti? :lol::lol::lol:

Eh no, quello è il mezzo che uso in città da sola, in vacanza sono andata tradizionalmente col marito.

lalle

Florello
... nessuno ti chiedeva niente perchè era scontato che non saresti uscita a mani vuote ...:eek:k07:

Anche io in Calabria ho incrociato un paio di vivai ma mio marito mi ha convinta a non fermarmi facendomi notare, a ragione devo dire, che in macchina non sarebbe entrato neppure più uno spillo e, se avessi visto qualcosa di interessante, ci sarei rimasta male .... insomma ce l'ha fatta..!:(

Comunque, invidia a parte, bentornata!

nicola71

Guru Giardinauta
era ora che finissero le vacanze...belle le tue foto,in particolare la pianta malata da un senso a tutto. Ben tornata,quasi mi sei mancata. :Saluto: e beccati questo:love_4:

Marco48

Guru Giardinauta
Ciaooooooo Pin bentornato!!!!!!!!!!
Ma dove sei stato di preciso preciso preciso??????
Belle foto complimenti, sei un ottimo fotografo, la cocciniglia ringrazia!

Il Pallino

Apprendista Florello
Orca Pin, potevamo incontrarci, anch'io ero in Sardegna in questi giorni!
Le foto della cocciniglia sono da esposizione!

• Like
Reactions: Pin

miciajulie

Fiorin Florello
pin, secondo me l'ultima cocciniglia in alto a ds potrebbe offendersi perchè le hai tagliato via mezza testa dalla foto!!! secondo me per le foto di gruppo in posa devi fare ancora un po' di pratica. ma, sorry, e tocco di tutto, non ho cocciniglie da mandarti per allenarti...

pa0la

Florello
pin, secondo me l'ultima cocciniglia in alto a ds potrebbe offendersi perchè le hai tagliato via mezza testa dalla foto!!! secondo me per le foto di gruppo in posa devi fare ancora un po' di pratica. ma, sorry, e tocco di tutto, non ho cocciniglie da mandarti per allenarti...

nessun problema, le ho tutte io!:burningma

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao Pin ben ritornata dalle vacanze , Sono contenta che sei venuta in Sardegna . Conosco benissimo il vivaio di Tergu e lo stesso da cui mi servo io. E' uno dei più forniti della provincia di Sassari. I proprietari hanno tante belle piante ed i prezzi sono ottimi . Non so se hai comprato dei trichocereus, li ibrida lui stesso.L'ultima volta che ci sono andata erano tutti in fiore ed eravamo in agosto. Tutte le piante che hai visto sono state prodotte da lui per seme . Hai fatto la foto della pianta con i semi che non ti ha venduto ? Oppure sai il nome della stessa o mi spieghi di quale pianta si tratta , Non sarà magari il Babaco? fammi sapere . Bellissime le foto che hai fatto.
c

Pin

Master Florello
Ciao Pin ben ritornata dalle vacanze , Sono contenta che sei venuta in Sardegna . Conosco benissimo il vivaio di Tergu e lo stesso da cui mi servo io. E' uno dei più forniti della provincia di Sassari. I proprietari hanno tante belle piante ed i prezzi sono ottimi . Non so se hai comprato dei trichocereus, li ibrida lui stesso.L'ultima volta che ci sono andata erano tutti in fiore ed eravamo in agosto. Tutte le piante che hai visto sono state prodotte da lui per seme . Hai fatto la foto della pianta con i semi che non ti ha venduto ? Oppure sai il nome della stessa o mi spieghi di quale pianta si tratta , Non sarà magari il Babaco? fammi sapere . Bellissime le foto che hai fatto.
c

Sono anni che vado in Sardegna e solo quest'anno abbiamo scoperto questo vivaio.
No non ho fatto la foto, troppo impegnata nella discussione di averne una!
Ho visto che semina da solo e ibrida.
Certo che ho preso trichocereus.
No non era il Babaco, aveva tre nomi, emi ha detto che non le vende fino a quando non hanno prodotto nuovi semi, le piante erano poche, una ventina (una rubata da altri)
mi ha fatto vedere le semine nuove, c'era un prato di lithops.
Una meraviglia il vivaio, eccetto che l'esterno dove le piante, enormi, sembrano abbandonate.

rosetta2

Giardinauta
Ciao Pin, bentornata. Bellissime le foto, tra qualche giorno partirò io, il 15, e vado ad Alghero quindi credo che farò anch'io una capatina a quel vivaio.

Alto