• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi con le mie ciccine

carola88b

Giardinauta Senior
Rieccomi qui con la bellissima Phal viola intenso quasi completamente fiorita
Foto2214.jpg

Foto2216.jpg

Foto2212.jpg

Foto2220.jpg

Foto2223.jpg

Foto2219.jpg

Foto2218.jpg

continua...

carola88b

Giardinauta Senior
Ora la new entry... fresca fresca, eccola qui la mia nuova phal... da quanto si pensa, sembra essere imparentata con la P. shilleriana e P. stuartiana... parenti premettendo, la adoro :love:
Foto2240.jpg

stato del vaso
Foto2208.jpg

Foto2209.jpg

Foto2206.jpg

un po' di fiori
Foto2228.jpg

Foto2226.jpg

Foto2224.jpg

continua...

carola88b

Giardinauta Senior
Foto2205.jpg

Foto2203.jpg

Foto2202.jpg

Scusate se ho messe troppe foto, ma le adoro e volevo mostrarvele per bene da ogni lato :lol:
Grazie Ari, in effetti sembra proprio una bella nuvoletta viola :lol:

miciamimi

Maestro Giardinauta
carola sono due splendide piante, le loro fioriture ti terranno compagnia per tanto tempo e tu piano piano troveri loro tante amichette, tua mamma strillerà tantissimo ma tu sarai così occupata a far spazio alle new entry che non la sentirai nemmeno:D:D un'ultima cosa, il mio pc ha fatto progressi.....adesso non devo più lasciare foglietti.............mi legge direttamente nel pensiero:lol::lol::love_4::Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
carola sono due splendide piante, le loro fioriture ti terranno compagnia per tanto tempo e tu piano piano troveri loro tante amichette, tua mamma strillerà tantissimo ma tu sarai così occupata a far spazio alle new entry che non la sentirai nemmeno:D:D un'ultima cosa, il mio pc ha fatto progressi.....adesso non devo più lasciare foglietti.............mi legge direttamente nel pensiero:lol::lol::love_4::Saluto:

Micia, sei fantastica :lol: mi sa che chiederò il vostro aiuto per organizzarmi meglio con lo spazio... la voglia di fare acquisti aumenta ogni volta che prendo una nuova orchidea. Con questa avrei preso almeno altre tre orchidee, una phal tutta bianca, con dei fiori enormi, una miltonia, e un dendro phal... ma vallo a dire ai miei... mi hanno fatto portare via appena appena solo questa :cry:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che belleeeeeeeeeee!!!!! complimentissimi per gli acquisti Carola!!:hands13: non potevi scegliere di meglio!!

Alto