• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccole!

Haria

Giardinauta
Vi avevo promesso, qualche foto dlle mie orchi in fiore ed eccole qui!
Le foto sono fatte con il cellulare, e nessuno di questi fiori è qui per merito mio ;_;.















Spero che potrò essere orgogliosa prima o poi di farvi vedere una fioritura tutta mia, ma per ora mi "accontento" di questa :)
 

desi655

Florello
Molto belle Haria,l'ultima phal è praticamente identica alla mia(almeno mi sembra)dovrebbe avere delle bellissime foglie striate giusto?
 

Maria42

Apprendista Florello
Ma che bello il cymby del LIDL!!! il mio ha i boccioli ancora chiusi e non so ancora di che colore sia! Per quello che l'abbiamo pagato, fa proprio la sua bella figura! complimenti e in bocca al lupo per manutenzione e prossime fioriture!
 

Haria

Giardinauta
Molto belle Haria,l'ultima phal è praticamente identica alla mia(almeno mi sembra)dovrebbe avere delle bellissime foglie striate giusto?

Quella è stata la mia prima phal (e anche prima orchi), mi piace moltissimo e ci sono legata, essendo un regalo di una persona a cui tengo :)
In ogni caso è grazie a lei che adesso ho 7 orchi^^

Ma che bello il cymby del LIDL!!! il mio ha i boccioli ancora chiusi e non so ancora di che colore sia! Per quello che l'abbiamo pagato, fa proprio la sua bella figura! complimenti e in bocca al lupo per manutenzione e prossime fioriture!

Infatti è stato un'ottimo acquisto :)
Ne ho prese 2 ma altra ancora non accenna a schiudere i boccioli.
Dopo averle spostate dentro, ora la temperatura è risalita (ieri notte e stanotte erano 10° di minima) quindi le ho rispostate fuori.
Che dite va bene?
 

piccolaermi

Giardinauta
Bellissime!!, io e te siamo in tandem:D (nel senso che le abbiamo appena prese fiorite quindi non per merito nostro)ma vedrai che saremo bravissime e le faremo rifiorire! l'ottimismo e' il sale della vita ( mi sembra che lo diceva qualcuno.....:lol:
:Saluto:
 
Alto