• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattleye in fiore!!!

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao Daniel sono stupende Complimenti,anche da parte di Rosaria bacioni a Valentina
P.S:tiscrivo dall'ufficio xche'ho il computer KO il tempo di comprarne un'altro ciao a presto
 

Phal

Aspirante Giardinauta
complimenti dragon :hands13: !!! Sono tutte splendide, meravifliosa la foto di coppia, la seconda magari non la potrai chiamare per nome ma gli occhi riesce a farteli brillare lo stesso :eek:k07: !! E poi che dire dell' ultimo fiorellino??? Valentina è proprio splendida :love: , dalle un grosso bacio da parte mia!!!!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ancora grazie mille....certo che quando si comprano le piante coi bocci è tutto molto più facile!!!!Saluti e baci da me' e Valentina:love_4: :love_4: :Saluto: :Saluto:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Daniel scusami se adesso nella tua discussione mando una notizia privata.

x Antonio (gimmi 105 e gimmi 110)
ciao antonio,
il mio regalo e`arrivato, lo apro giovedi`un bel bacione, bello sonoro a Rosaria, grazie di cuore.
Gianni
 
Alto