• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccoci..

catacateta

Giardinauta Senior
finalmente ce l ha fatta
attachment.php

questa poi finalmente dopo tanto cercare.....
attachment.php

scusate,volevo girarla ma......:martello2:mazza:
questa non so che sia ma mi piaceva la forma
attachment.php

e per finire questa..l ho presa in caso mi morisse il mio..ho seguito il consiglio di qualcuno ma non so se vive o muore...e cosi' lo rimpiazzo subito...:cry::rosa:
attachment.php
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
grazie. :boh: con me non e' in pericolo:fischio:
mamma mia che ansia..mo lo lascio a morire di sete,al freddo fuori,luce in abbondanza..........bo...
 

catacateta

Giardinauta Senior
l altro era filato...ho dovuto tagliare un bel pezzo e rinvasare..sta li e non capisco bene se e' vivo o morto....nel dubbio me lo son comprato che mi piace tanto come crescono (quelli degli altri naturalmente) Erika mo mi manda la sua ciotola piu' il gatto che ci si sdraia:lol::love_4:
 

catacateta

Giardinauta Senior
mmmm..e se sbaglio la risposta che figura faccio?? chama..risposta esatta????non dirmi che quello dell ultima foto e' un altra roba?? mi nascondo??
ps ne avevo gia' uno un po' malandato...cioe' ancora esiste ma non so per quanto.......scusa in effetti nun se capisce ho parlato un po' arabo:martello:
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
Andrea a me piace la seconda,se poi fiorira' prima di morire..........
Micia...yes io l ho presa sperando lo fosse........
 

Agatha

Guru Giardinauta
Erika,
sappi che il tuo micio è molto apprezzato dai romani che se lo vedono scorrere nelle immagini del mio PC, insomma ciai un gatto famoso, non chiedermi i diritti di copy right ehhh :D
 

Lubimari

Giardinauta Senior
miiiiii una nuova razza il michamacereus famosus tanti anni fa ce lo avevo poi mi è rimasto il chamacereus, l'attuale micia dice che preferisce il pile è più morbido e anche più caldo il che non guasta ,però quel micio è bellissimo!!!!:love:
 
Alto