• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccoci..

miciajulie

Fiorin Florello
Allora avevo capito bene, solo non trovavo l'attinenza con "l'ultimo bagnalo meno di niente. il suo sport preferito è marcire" :confuso:... perché, ti marcisce facilmente?
sì. per carità, poi lo riprendo sempre per le orecchie, e ce l'ho bello grande. però la base dei fusticini la trovo facilmente nera e molle. ovvio che terreno esposizione e innaffiature sono regolamentari, non lo tratto scorrettamente :boh:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che strano... a me sembra invece che di acqua ne voglia in abbondanza, d'estate, soprattutto se si tiene al sole... il nero alla basa mi capita con tutto tranne che con il chama però, dev'esserci qualcosa che non va :confuso:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:ros: :ros: non li avevo visti...bellissima la zebrina e l'adenium...e i chamae li adoro!!!! bravissima
 

Citrodora

Apprendista Florello
Cata intendeva questo chamaecereus
n400x.jpg



ma che bellezza... sia il miciolo grigio accoccolato, sia il ciotolone di chama!!!!
 

catacateta

Giardinauta Senior
Citrodora te l ho detto mille volte che lo dividevo volentieri ma non ci senti..non passare quand e' morto ehhhhhh...........:fischio::martello2
ps Fiorellaaa :froggie_r:flower:
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
adoro i lithops..ne avevo tanti,tutti diversi,ma.....son rimasti quelli e un altro paio di varieta' che per ora non hanno intenzione di fiorire.........:fischio:
 

catacateta

Giardinauta Senior
Citro sei una pazza,,
Andrea,bella la faucaria.. io l ho presa poco tempo fa che aveva gia' fiorito quindi come dice Agatha non vale :lol:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
E va bene anche per te non vale!! :rolleyes: Però è... non viene la parola.. Il fiore è più grande della pianta però.. :lol:
 
Alto