• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco un regalo da un amico !

zeug49

Florello Senior
Un caro amico mi ha regalato questa "piantina" ( Aliceara ????) con due steli in fiore , simpatica e non comune vero ?:

4ky5qo.jpg

nvwidd.jpg

zeug

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto davvero un "caro" amico!Avercene di così!E' davvero bella!ciao ciao

zeug49

Florello Senior
Bellissima Zeug...ma che bell'amico che hai:froggie_r

Grazie, sì é persona eccezionale !
zeug

Bellissima! :) ADAGLOSSUM, possibile??

Grazie mille, é proprio lei ! Adaglossum Summit French Town
zeug

Appunto davvero un "caro" amico!Avercene di così!E' davvero bella!ciao ciao

Mille ringraziamenti, hai ragione !
zeug

zeug! e' meravigliosaaaaaaa

Moooolto gentile Elysa !!!
zeug

dai uno sguardo qui sarà questa
http://lh4.ggpht.com/__TUb3W9tNB0/R..._2lYrSys/AdaglossumFrenchtownSummit2+copy.jpg
Adaglossum Frenchtown 'Summit'

Dimernticavo è bellissima :D

Come sempre tantissime Grazie, hai ragione , é lei !!!!!
zeug

Una bella Cambria un pò diversa dalle solite...bene Zio!

Grazie Nipotino, però con la Cambria ......:mazza::mazza::mazza:
zio zeug

Simpatica? ma è bellissima!!! complimenti anche al tuo generoso amico.

Enormi Grazissime Aussine , sono mooolto felice che piaccia anche a te, sicuramente non é orchi che comunemente si vede e ha colori mooolto particolari !
zeug

zeug49

Florello Senior
Molto bella, complimenti al tuo amico che ti fa di questi regali:hands13:

Grazie tantissime !!!
zeug

Molto carina..............che bravo amico!!!!!!!!!

Grazie, é un caro Amico !
zeug

Scusa...ma non la posso chiamre volgarmente Cambria?Non capisco...:confuso:

No, l'Adaglossum é ibrido di (Odontoglossum bictoniense X Ada keiliana ) il nome generico Cambria viene dato di solito a ibrido di (Odontoglossum x Miltonia x Cochlioda ) quindi in comune hanno soltanto l'Odontoglossum; poi Cambria é il Grex della Vuylstekeara , mentre per l'Adaglossum in questione il Grex é Summit !!!! Chiaro no ???? GRAZIE
zio zeug

Che bella, il tuo amico ha buon gusto, e tu un ottimo amico :)

Molto gentile
zeug

Che bel colore!

Grazie tantissime, anche a me piace moltissimo!
zeug

Bel colore, molto caldo...

Molto gentile, hai ragione .....crema e nocciola, sai che gelato !!!!!
zeug

Bellissima :froggie_r

Gentilissima, grazie
zeug

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che fortuna Zeug avere un amico che ti fa questi bei regali!:hands13: alle mie amiche non piacciono le orchidee e spesso per prendermi in giro mi chiamano Orchidea Selvaggia, che disgraziate!!:lol:

zeug49

Florello Senior
Che fortuna Zeug avere un amico che ti fa questi bei regali!:hands13: alle mie amiche non piacciono le orchidee e spesso per prendermi in giro mi chiamano Orchidea Selvaggia, che disgraziate!!:lol:

Ti ringrazio moltissimo Ariel !!!! intanto il nome orchide Selvaggia é molto simpatico e non devi prenderlo come una derisione ma come un complimento (indipendentemente dagli intenti delle tue amiche ).
Seconda cosa direi che, alla base, non si apprezza ( di solito ) e non si ama ciò che non si conosce bene, che da insicurezza o mette alla prova .....ultima cosa ( a me é successo in passato ) ...di non farmi prendere dall'interesse da ciò che "giudicavo" troppo difficile o irraggiungibile, che non era alla mia portata....in questo caso la coltivazione delle Orchi !
zeug

Alto