zeug49
Florello Senior
Bellissima :hands13: :hands13:
Infinite GRAZIE Mare, ma non dovevi essere già in ferie???
zeug
Bellissima :hands13: :hands13:
Hei zeug...ogii in un viviaio...l'ho vista e me la studiavo pure io...interessante...è già da un po che la veo in giro da ste parti...per curiosità...quanto l'hai pagata?
Per la cronaca da queste parti costa poco meno di 12€ (comunque non sono piante grandissime)
Bellissima e particolarissima....zeug, ma una foto nel complesso? Puoi postarla??
Cmq complimenti...vi state sfiziando proprio bene x natale!!
E' quella che avevo preso io da OBI e che sul cartellino era proprio descritta come Encyclia Octopussy. Anche a me è stato detto che è una Cocchleata e basta e girando sui siti me ne sono convinta. Però, le tue foto sono molto più belle delle mie: le avevo fatte col cell.....
http://i53.photobucket.com/albums/g78/lobelia_2006/Orchidee/Immag021.jpg
ciao.anche a me sembra la cochleata.io ne ho una pianta ed è quasi sempre fiorita,quando sono ben accestite sono molto belle.
:Saluto:
..che dire ..ti sei fatto proprio un bel regalo..ma bravo!!!!
complimenti, ottimo acquisto, piace tanto anche a me.
Eila' zeug, ci diamo alla pazza gioia eh?.Complimentissimi per la nuova entrata e colgo l'occassione per farti gli auguri di buone feste
:Saluto:
Sono sicura che prima o poi ci incontreremo e ci riconosceremo proprio come hai detto tu di solito mi trovi attaccata alle vanda...l'ultima volta che sono andata ne avevano di meravigliose. (e prima o poi una di queste sarà mia!!!)Ciao Fruttino, peccato non ci si sia incontrati ma poi come fare per riconoscerci ??? Beh! forse il sistema c'é: quando ci si ferma un mare di tempo fissi a rimirare le Orchi e non ci si muove , beh ! allora non si può sbagliare ! siamo proprio noi ,( gli altri clienti sono frettolosi e al massimo danno un'occhiata " en passant" ). Non sono un epserto, figuriamoci, solamente amo circondarmi di Orchi di diverso tipo e scommettere sulla loro fioritura, in questo caso la pianta é già fiorita.....:flower:
zeug
GRAZIE Aussie, mi fa piacere che ti piaccia ...potresti metterla in lista per il prossimo regalino che ti farai !
zeug
boh, sarà lo stress natalizio a farmi scrivere da cani?
Accipicchia che gentile la tua Sorellina !!!!! BINGO !!!!!
Per l'Amesiella occorre prudenza , non ora ma d'estate ! Guai il caldo eccessivo e soprattutto bagnetto spesso........
zeug