• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco un pò di neve per gli amanti della dama bianca

Ale69

Bannato
tonale.jpg

186.jpg

Alleghe 1000mt
image.jpg

Livigno
WebCam02.jpg

meteoeye1.jpg

BETTMERALP (CH) (m.1938)

cam7huge.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Ohhhhhhhhhhhhhh :love: :love: :love:

Che bellisssssima che è!!! Da amante della neve ti dico Grazie Ale! :hands13: :froggie_r

Io, però, devo dire che, per alcuni motivi personali, prego affinché non nevichi almeno fin dopo Natale,
anche se la neve la adoro! :love:

celestino

Giardinauta Senior
Ohhhhhhhhhhhhhh :love: :love: :love:

Che bellisssssima che è!!! Da amante della neve ti dico Grazie Ale! :hands13: :froggie_r

Io, però, devo dire che, per alcuni motivi personali, prego affinché non nevichi almeno fin dopo Natale,
anche se la neve la adoro! :love:

Sevi... non sarà mica per caso che hai fatto un patto con tuo marito...in cui è stabilito che se nevica prima di Natale tocca a te spalarla...se invece nevica dopo,tocca a lui????:lol::lol:

comunque la neve è sempre molto bella e romantica quando cade...:love:

Sevi

Fiorin Florello
Sevi... non sarà mica per caso che hai fatto un patto con tuo marito...in cui è stabilito che se nevica prima di Natale tocca a te spalarla...se invece nevica dopo,tocca a lui????:lol::lol:

comunque la neve è sempre molto bella e romantica quando cade...:love:

Nu :fifone2: :lingua: però è una bizzarra e simpatica idea la tua, e mi ha fatto sorridere, grazie! :lol: :love_4:

Sì, è sempre molto bella, ma se può tardare stavolta...mi farebbe un bel regalo :hehe:

Alto